I
io_collant
Guest
la mia troia sborrata sui collant
Visualizza allegato 5756833
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
la visita del nostro amico christian quel pomeriggio non era prevista, ma non potevo certo lasciarlo fuori di casa!
la mia ragazza, senza accorgersi della sua presenza, come d'abitudine uscì dalla doccia avvolta nell'asciugamano
e come sempre lo lasciò cadere a terra prima di arrivare in camera
Visualizza allegato 5757988
si accorse a quel punto della presenza di christian, ma tutt'altro che imbarazzata ci chiese: ragazzi vi piacciono le mie tette bagnate?
Visualizza allegato 5757990
conoscendo bene le sue preferenze, iniziai a leccarle le tette e i capezzoli x farla eccitare
Visualizza allegato 5758002
sapevo che non avrebbe resistito a lungo alla lussuria, e infatti dopo poco si dedicò a noi come solo lei sapeva fare
Visualizza allegato 5758020
non era il caso di lasciare una meraviglia del genere insoddisfatta, ed il mio amico cercammo in tutti i modi di farla divertire
Visualizza allegato 5758030
christian non durò molto, e le sborrò sul culo
Visualizza allegato 5758035
io le venni sul viso, il suo sguardo diceva tutto, quella visita non prevista aveva fatto felici tutti
Visualizza allegato 5758032
la mia troia sborrata sui collant
Mio fratello mi ha mandato una foto di nostra cognata con l'amante...
Visualizza allegato 5941020
ma non preoccuparti... anche questa volta lo battiamo...
Visualizza allegato 5941025
... il nostro c'è l'ha più grosso....
Visualizza allegato 5963642
vorrei che la mia lei si comportasse cosi nel vedere il cazzo di un mio amico che piu volte ha avuto modo di apprezzare e commentare...
mi fa indurire troppo!
Ti capisco! Io lo farei fare!
Adesso basta! Come te lo devo dire che non ti stò tradendo.
Questa è solo una terapia per il mio problema di stipsi, continuo a cambiare medico perchè sto cercando quello con un calibro abbastanza grosso da rettificarmi l'ano...
Visualizza allegato 6024557Visualizza allegato 6024560Visualizza allegato 6024563
Ho proposto alla mia fidanzata di andare in palestra, giusto per fare un pò di attività fisica.
Tutte le volte che ci va, torna a casa stanchissima e quando le chiedo cosa le ha fatto fare l'istruttore, mi dice sempre che tra serie e ripetizioni le sta spaccando il culo...
Visualizza allegato 6050291
... ma io sono certo che esagera... lei dietro è ancora vergine...