- Punteggio reazione
- 29
- Punti
- 28
Scaricata anche io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sono interessato a spiare coMolto eccitante ci penserò per farmi spiare la mia lei
Con che programma?disponibile ora per spiare
any.. cmw ti ho scrittoCon che programma?
io ho fatto uguale ma col pc e noto con piacere che sono tutti ugualiCiao a tutti!
Mi è capitato di dover aver bisogno di assistenza al mio smartphone a causa di un problema stupido di un aggiornamento finito male.. d'accordo con il tecnico ho deciso di installare un app che da il controllo da remoto dello smartphone (Anydesk) .. prima di dare al tecnico l'ID del mio telefono o controllato e capito un pò questa app che mi aveva incuriosito infine ho deciso di dare al tecnico l'ID ma di aggiungere ai permessi base (e quindi di vedere quello che facevo io senza che lui avesse la possibilitàdi far null'altro) anche la possibilità di sfogliare, cliccare ecc .. praticamente di usare il mio telefono completamente..
Quello che succede è questo: in pratica vedi il tuo telefono che si muove da solo, che apre app da solo, insomma fa cose.. allora ho pensato.. vediamo di rendere la cosa interessante.. ho detto al tecnico che lasciavo il telefono li da solo e che intanto andavo a farmi la doccia che presto sarei dovuto uscire e... e ho aspettato... beh.. dopo una decina di minuti aveva risolto il problema del mio smartphone e.. beh è entrato nella galleria e si è sfogliato le foto della mia ragazza, per bene anche quelle molto spinte... è stato eccitante... mi sono divertito quindi volevo informarvi dell'esistenza di questa possibilità![]()
Se sei disponibile ora ci sono io