iuimonsieur2
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 166
- Punti
- 44
Per carità il fisico 10+ niente da dire, ma quei piedini sono proprio la fine del mondo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
se qualcuno conosce una ragazza con un piede piu bello del suo si faccia avanti col nome, perchè io sono sicuro che non esiste nessuno
Io una vaga idea di chi possa essere stato ce l'ho
Non c'era niente di strano tutta roba già uscita qui però merda era un modo più comodo per non entrare qui
Grazie per la precisazione, ce ne faremo una ragione tanto ormai sta con fake capoplaza. Da parte mia comunque non ho mai portato fastidio nè a lei nè a nessuno, come altri che hanno sbagliato nel porsi ..Il gruppetto di sołiti che hanno anche un gruppo a parte dove provano a raccogliere soldi per convincere la Carfora a fare qualche contenuto lo avranno chiuso visto che ormai era diventato più un bar da chiacchiere. Lei e qualcuno vicino a lei sanno di questo thread e del gruppo da tempo e mai niente hanno fatto. Non è questione di karma, è solo opportunismo da molti punti di vista![]()