da illegale ad un boiler è un attimoLa natura le ha regalato un fisico mozzafiato che lei nel tempo a trascurato in maniera insensata, un vero peccato!!! Era spettacolare ..... Perchè?1?!Visualizza allegato 24360885
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
da illegale ad un boiler è un attimoLa natura le ha regalato un fisico mozzafiato che lei nel tempo a trascurato in maniera insensata, un vero peccato!!! Era spettacolare ..... Perchè?1?!Visualizza allegato 24360885
Sono gusti alla fine c'è chi preferisce alta e snelle e chi basse ma più pienotte, ma dire che è chiatta no daiRagazzi,non voglio fare il saputello di turno , ma a volte mi chiedo se abbiate il prosciutto negli occhi ,bisogna essere obiettivi ,questa ragazza non ha mai avuto un bel fisico ,poi addirittura mozzafiato , alta 1,60 ,culo sproporzionato, kg di troppo , molto carina ,ho scopato in vita mia pagando quasi tutte donne più brutte di lei e ho anche ringraziato ,però obiettività ,dai ,capisco questa moda dei culoni , ma quando una é bassa e chiatta é bassa e chiatta.... Anticipo la polemica : si chiama forum ed é bello anche pacificamente discutere delle cose . Punto.
Non è più come nella seconda foto, ha fatto la liposuzioneda illegale ad un boiler è un attimo
Sicuro
Guarda in realtà ha fatto la liposuzione al culo 2 anni fa per chi non lo sapesse,era diventato troppo grossoSon
Sono gusti alla fine c'è chi preferisce alta e snelle e chi basse ma più pienotte, ma dire che è chiatta no dai
Sì ma lei non era chiatta dai, là chiatte sono altreGuarda in realtà ha fatto la liposuzione al culo 2 anni fa per chi non lo sapesse,era diventato troppo grosso