Che bella topina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
scaricate in fiducia e non ve ne pentiretekarma se volete altro materiale su di lei!!!
scaricate in fiducia e non ve ne pentiretekarma se volete altro materiale su di lei!!!
Visualizza allegato 5441330
piccolo video..
per chi ha altro materiale condivida non dica che ha molto altro e poi nulla.....
esatto! tutti super forniti e poi non pubblicano niente
NUOOOOOOO!!! Dai amico non prendertela così a male, promettici che la pazienza ci ripagherà!! dacci almeno qualche info su che tipo di materiale è ,molto bollente?Ci tengo a precisare che ho condiviso il video dove twerka ubriaca perché mi fidavo di voi. O meglio credevo che il video rimanesse in queste 4mura. La carfora è una mia "amica" ho deciso poi di nn postare più nulla perché qualche giorno dopo la mia pubblicazione parlando con lei e con amici... Sono venuto a sapere che il video aveva fatto il giro d Italia... X non parlare che qualcuno l ha postato anche su Facebook. Quindi non stressate la minchia. Se e quando lo riterrò opportuno posterò altri video. Chi mi conosce sa quello che dico. Pace!
Ci tengo a precisare che ho condiviso il video dove twerka ubriaca perché mi fidavo di voi. O meglio credevo che il video rimanesse in queste 4mura. La carfora è una mia "amica" ho deciso poi di nn postare più nulla perché qualche giorno dopo la mia pubblicazione parlando con lei e con amici... Sono venuto a sapere che il video aveva fatto il giro d Italia... X non parlare che qualcuno l ha postato anche su Facebook. Quindi non stressate la minchia. Se e quando lo riterrò opportuno posterò altri video. Chi mi conosce sa quello che dico. Pace!