Musclelover
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 893
- Punti
- 93
lo aspettiamooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Personalmente, almeno sul virtuale, adoro il seno così...riconosco che sia sicuramente "strano" anche se mi arrapa da morire...la tetta moscia piccola con il capezzolone mi uccideConfermo da chirurgo plastico che purtroppo è un brutto seno che tecnicamente si chiama seno tuberoso. ha un polo inferiore corto con un cercine fibroso che stringe il capezzolo. non sarà mai un bel seno.. purtroppo per lei.
E ‘ una tetta che le sta bene… immagina qualcosa di più grande per lei che è minuscola… noooo meglio così con 2 siluri avanti è perfettaPersonalmente, almeno sul virtuale, adoro il seno così...riconosco che sia sicuramente "strano" anche se mi arrapa da morire...la tetta moscia piccola con il capezzolone mi uccide
E' ammirevole che non segua le mode. Nè nel chiavare, nè nel gestire il suo corpo. Tante altre al posto suo si sarebbero fatte impiantare una super quarta e via.... Invece così al naturale è molto più arrapante.E ‘ una tetta che le sta bene… immagina qualcosa di più grande per lei che è minuscola… noooo meglio così con 2 siluri avanti è perfetta