- Punteggio reazione
- 22,421
- Punti
- 119
Le ciavatte le conoscerà, 'sta donna? Me la immagino in pigiamone informe, ma tacchi alti d'ordinanza dentro casa. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Io dico che va a dormire coi tacchi.. (quelli manco per fare la doccia se li leva..!!......)Le ciavatte le conoscerà, 'sta donna? Me la immagino in pigiamone informe, ma tacchi alti d'ordinanza dentro casa.![]()
Questa giacca ha lo stesso colore di una parte anatomica del nostro corpo che tanto desidereremmo che interagisca con lei...
Miracolo!! Penso che dopo anni e anni questa è la prima caps in cui per sbaglio è stata inquadrata con le gambe accavallate a favore di camera!!!!Questa giacca ha lo stesso colore di una parte anatomica del nostro corpo che tanto desidereremmo che interagisca con lei...
.. E continuo a immaginare di alzarle la mini da dietro senza che lei reagisca.. Caps di lei in piedi di spalle''?!?...
Che piediDa feticista del piede femminile sono già alla seconda sborrata sui piedi e sulle scarpe della Panicucci dopo averla vista stamattina indossare queste decollete tacco 13 .
Federica fammi la sega con i piedi senza levarti queste scarpe :madsaw::madsaw::madsaw:
Cazzo che piedi, cazzo che smalto, cazzo che tacchi, cazzo che scarpe, cazzo che sega di piede hoaaaaa cazzoooo sbooorroooooo :ghgh::ghgh::ghgh:
Visualizza allegato 8277703Visualizza allegato 8277704Visualizza allegato 8277705
Elegantissima, ma asettica. Troppo.Bellissima con quei vestiti che indossa nella sua trasmissione! Proprio una donna affascinante!
Accontentati e goditela così com'è! Merita tanto!Elegantissima, ma asettica. Troppo.
Bellissima (per la sua età) e stratosferica da giovane (quando aveva i capelli lunghissimi e biondi al naturale), ma non mi accende né scalda minimamente la fantasia. Contento però che in altri ci riesca.Accontentati e goditela così com'è! Merita tanto!