Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

buongiorno ....dico la mia ...mia moglie e andata un po di tempo fa da un massaggiatore per problemi alla schiena ....ero presente anchio ad un certo punto mi chiama e mi dice ....gurda la postura della schiena e sbagliata ,,,come puoi vedere il suo busto e un po asimetrico ....mentre lo diceva gli palpava le tette per farmi vedere che non erano bilanciate ....azz non sapevo se incazzarmi oppure ...avevo il cazzo duro a vedere che le toccava le tette in quel modo

ho fatto due conti e la mia, ex fotomodella, si è fatta vedere nuda da 29 fotografi (di cui una donna) + svariate altre volte in cui ha scattato solo in lingerie ma hot con perizomi, fili ecc. :asd:
Non è che però si può lanciare il sasso e poi nascondere la mano: adesso la vogliamo vedere anche noi!

Mia moglie quando ha allattato ha fatto vedere le tette a tutti, non faceva mai nulla x coprirsi.
Io ho mia cugina così, me le sbattw davanti entrambe come nulla fosse. Mi fa ammattire ogni volta, con suo marito davanti o meno non gliene frega nulla. Ogni volta soffro come jn cane perché gliele succhierei io e le mettere il cazzo in bocca toccanddole quelle gran minne piene di latte.

Back
Top Bottom