Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Stanotte ho accompagnato mia moglie al pronto soccorso per forti dolori di stomaco. La lascio sola circa 45 minuti e poi vado a riprenderla. Stamattina quando si è risvegliata, molto allegramente mi ha confessato che vestendosi in fretta e furia si era lasciata il perizoma e il dottore praticamente le ha abbassato il jeans a metà culo per farle due punture godendosi lo spettacolo.....certo è un professionista e sarà abituato, ma vedere un culo in perizoma alle 2 di notte sarà stato un piacere..

Ultima modifica:
Io fantastico spesso sulla ragazza di un mio amico, non lo faccio per fargli uno sgarbo ma quando vedo il suo culo mi viene subito duro... e poi sono sicuro che anche i miei amici si fanno le pippe pensando a mia moglie, a giudicare da certi sguardi che le lanciano...

La cosa bella é che anche le nostre mogli e fidanzate immaginano di scoparsi i nostri amici
O gli uomini delle loro amiche
Io con mia moglie ne parlo serenamente, e questi sono discorsi che eccitano anche le nostre donne

Stanotte ho accompagnato mia moglie al pronto soccorso per forti dolori di stomaco. La lascio sola circa 45 minuti e poi vado a riprenderla. Stamattina quando si è risvegliata, molto allegramente mi ha confessato che vestendosi in fretta e furia si era lasciata il perizoma e il dottore praticamente le ha abbassato il jeans a metà culo per farle due punture godendosi lo spettacolo.....certo è un professionista e sarà abituato, ma vedere un culo in perizoma alle 2 di notte sarà stato un piacere..

Wow proprio le situazioni che piacciono a me... a mia moglie succede spesso durante la visita medico sportiva...

in realtà non è la prima volta che si mostra seminuda. Da un paio di anni pratica il topless (solo in spiagge poco affollate).; certo tende sempre a mettere le mani avanti quando vede avvicinare qualcuno, ma a volte sono riuscito a distrarla e mi sono goduto lo spettacolo degli uomini che le guardavano le tette. Poi l'anno scorso faceva il doposcuola ad alcuni ragazzi e tra questi c'erano un paio di liceali più smaliziati che la guardavano in un certo modo; lei su mia insistenza, facendo finta di niente, gli ha fatto dare una sbirciatina alla scollatura (tenendo un bottone di troppo sbottonato) e sopratutto si è fatta dare una bella guardata alle cosce accavallandole o tenendole leggermente aperte mentre loro si abbassavano. A quella età penso proprio che si sono ammazzati di seghe....

in realtà non è la prima volta che si mostra seminuda. Da un paio di anni pratica il topless (solo in spiagge poco affollate).; certo tende sempre a mettere le mani avanti quando vede avvicinare qualcuno, ma a volte sono riuscito a distrarla e mi sono goduto lo spettacolo degli uomini che le guardavano le tette. Poi l'anno scorso faceva il doposcuola ad alcuni ragazzi e tra questi c'erano un paio di liceali più smaliziati che la guardavano in un certo modo; lei su mia insistenza, facendo finta di niente, gli ha fatto dare una sbirciatina alla scollatura (tenendo un bottone di troppo sbottonato) e sopratutto si è fatta dare una bella guardata alle cosce accavallandole o tenendole leggermente aperte mentre loro si abbassavano. A quella età penso proprio che si sono ammazzati di seghe....

Che taglia di reggiseno ha?

La mia ragazza non è particolarmente esibizionista, ma in vacanza, soprattutto negli ultimi anni, ha preso a praticare sempre il topless e ogni tanto si diverte a provocarmi facendo un po' la scema.

Un anno avevamo una camera con balcone che si affacciava sull'hotel di fianco, distante poche decine di metri. Spesso la sera, tornati dalla spiaggia, bevevamo una birra lì sul balcone e lei stava in topless. Il fatto è che l'altro hotel aveva la piscina sul tetto, da cui c'era una vista completa del nostro balcone, per cui chissà come mai un sacco di ragazzi stavano sempre affacciati alla ringhiera...

Un'altra volta, eravamo a Londra, mentre esce dalla doccia nota dei ragazzini che la guardano dalla finestra di un palazzo di fronte, per cui si avvicina alla finestra, si toglie l'asciugamano e fa un balletto a tette al vento di qualche secondo, poi chiude le tende. Ovviamente i ragazzi sono rimasti inchiodati alla finestra per le due ore successive. :D

Per quanto rigurda il topless, è diventata talmente una consuetudine che ha preso a farlo anche in Italia. Una volta eravamo in Romagna, in spiaggia libera, piuttosto distanti dal mare. Vedo che si toglie il pezzo di sopra, e vabbeh, in fondo non c'era molta gente, era bassa stagione. Poi decide di andare a fare il bagno e, con mio sommo stupore, resta in topless. Si fa tutta la spiaggia, attraversa la ressa di gente che passeggia sul bagnasciuga ed entra in acqua. Non vi dico poi lo spettacolo di vederla emergere dall'acqua con le tette ancora più sode e i capezzoli scuri e turgidi che cammina per tutta la spiaggia venendo verso di me.

Senza.... Ma non è sicura che abbiano visto i capezzoloni..... Ha solo notato le loro facce incredule ed ha immaginato che abbiano visto tutto. Il divertimento maggiore erano le scuse che trovavano per abbassarsi sotto il tavolo e sbirciare le cosce..... In tutti quei mesi prima con le calze e poi a gambe nude li ha fatti impazzire.... Poveri ragazzi sai quante seghe con mia moglie protagonista...

In questi giorni inizio a ritagliare le foto e poi vediamo...... Intanto domani dovrebbe accadere qualcos'altro. Lei non è esibizionista di natura però mi accontenta su tutto perché poi ci facciamo grandi scopate. Domani andiamo tutta la giornata al mare da soli ed è proprio la situazione in cui le chiedo di mostrarsi..... Qualche suggerimento?

beh topless costume fra le chiappe dietro e foto a volontà mentra stà così.....poi per tornare a casa si rivestee sta senza nulla sotto e una passeggiata così vestita ci stà con altre foto

Io per esperienza ti posso assicurare che è eccitante se lei si mette in topless e perizzoma e magari lascia un labbro della sua phigetta in vista fuori dal costume in stile oops.... Tutti la guarderanno e alla sera scopata da 10 e lode garantita..... In più se ci sono i neri per la spiaggia che vendono bracciali è stupendo che lei se li provi in topless magari sfiorando con i capezzoloni le loro braccia...

Io per esperienza ti posso assicurare che è eccitante se lei si mette in topless e perizzoma e magari lascia un labbro della sua phigetta in vista fuori dal costume in stile oops.... Tutti la guarderanno e alla sera scopata da 10 e lode garantita..... In più se ci sono i neri per la spiaggia che vendono bracciali è stupendo che lei se li provi in topless magari sfiorando con i capezzoloni le loro braccia...

Solo al pensare queste scene mi e venuto duro... ma quando capiterà a me?

Ok appena rientrati.... Subito all'opera per raccontare. È stata una faticata perché mia moglie ha detto che stavo esagerando, ma poi si è convinta e ne è valsa la pena. Tre gli episodi più piccanti. Innanzitutto siamo andati in un lido e solo perché abbiamo preso l'ultima fila laterale si è messa in topless e le ho schiaffato il costume tra le chiappe.... Il venditore di cocco è quello che si è goduto lo spettacolo più volte passando e ripassando e guardando senza pudore..... Poi mentre nella zona adibita al beachvolley giocavanil il pallone é finito sotto il lettino di lei. Ho dovuto convincerla a non coprirsi mentre un ragazzo timidamente si avvicinava.... Alla fine si è abbassato e si è ritrovato a 30 cm dalle poppe bianche di mia moglie. Per andarcene non ha voluto rimanere nuda sotto la gonna ma mi ha concesso di mettere la maglia semi trasparente senza reggiseno. L'ultimo episodio non era preventivato. Mi fermo per fare gasolio ed il benzinaio improvvisamente si mette a pulire il parabrezza. Lei ha detto che stavo esagerando, ma non mi sembra che le é dispiaciuto... Aveva i capezzoloni duri e si vedevano benissimo le aureole.... Adesso sta in doccia... Vorrei farla uscire senza slip stasera.... Chissà

Ultima modifica:
All'inizio non è facile convincere la propria donna, ma se lei in fondo ha un'indole porca, lavorandoci un po si riesce a farle fare di tutto... Ed è super eccitante...

Il fatto e che in altre occasioni si e fatta ammirare poppe all'aria, ma al mare proprio non vuole, e successo solo una volta. Lei dice che si vergogna perché sono troppo grandi e sballonzolano... uffa devo convincerla... voglio vedere il vucumpra che si avvicina...

Il fatto e che in altre occasioni si e fatta ammirare poppe all'aria, ma al mare proprio non vuole, e successo solo una volta. Lei dice che si vergogna perché sono troppo grandi e sballonzolano... uffa devo convincerla... voglio vedere il vucumpra che si avvicina...

sono io il vu cumprà.......le vediamo le tettone?

Ok appena rientrati.... Subito all'opera per raccontare. È stata una faticata perché mia moglie ha detto che stavo esagerando, ma poi si è convinta e ne è valsa la pena. Tre gli episodi più piccanti. Innanzitutto siamo andati in un lido e solo perché abbiamo preso l'ultima fila laterale si è messa in topless e le ho schiaffato il costume tra le chiappe.... Il venditore di cocco è quello che si è goduto lo spettacolo più volte passando e ripassando e guardando senza pudore..... Poi mentre nella zona adibita al beachvolley giocavanil il pallone é finito sotto il lettino di lei. Ho dovuto convincerla a non coprirsi mentre un ragazzo timidamente si avvicinava.... Alla fine si è abbassato e si è ritrovato a 30 cm dalle poppe bianche di mia moglie. Per andarcene non ha voluto rimanere nuda sotto la gonna ma mi ha concesso di mettere la maglia semi trasparente senza reggiseno. L'ultimo episodio non era preventivato. Mi fermo per fare gasolio ed il benzinaio improvvisamente si mette a pulire il parabrezza. Lei ha detto che stavo esagerando, ma non mi sembra che le é dispiaciuto... Aveva i capezzoloni duri e si vedevano benissimo le aureole.... Adesso sta in doccia... Vorrei farla uscire senza slip stasera.... Chissà

Grandissimo! Situazioni davvero eccitantissime che anche io cerco sempre di ricreare con la mia lei. Certo che come quella del ragazzo del beach volley non sono ancora riusciti. Già solo ad immaginarmi la cosa ce l'ho di marmo... X quanto riguarda le "foto a ore" te lo consiglio alla grande. Io ogni tanto lo faccio e ti assicuro che è un'esperienza che merita!

Infatti ripenso a quello che accade e alle facce di chi si gode lo spettacolo di mia moglie e mi eccito..... Penso che qualche foto la metterò....

Circa 2 settimane fa io è la mia ragazza Alessia 22 anni veramente figa una modella! usciamo con dei suoi amici una coppia e altri 3 ragazzi (i ragazzi sono tutti bavosi sopratutto con lei che è figa) , vado a prenderla a casa sua, sale in macchina e mi dice: ho messo questa sciarpetta perche sono un po scollata e si vede sotto! io penso ah ok sa di essere scollata vorra dire che stara artenta a farsi vedere in quanto sa di essere molto scollata. entriamo in questo locale, musica a palla dopo un po' si accendono le luci e la musica termina, Ale si gira e in un angolo vede il calcetto!!! Dai ragazzi facciamo una partita!!! Tutti si alzano lei è l'unica ragazza al calcetto, io rimango al tavolo, dopo un minuto mi giro verso di loro e vedo Alessia tutta presa a giocare con la massima serietà ma in quel momento la sciarpa si era aperta e la maglietta scollata per via della posizione gobba che aveva preso si era aperta di brutto, e il reggiseno rigido il push up aveva creato del vuoto e le sue tette erano incredibilmente in vista a tutti!! I ragazzi al calcetto gliele guardavano e tra di loro si facevano l'occhiolino e ridevano, lei manco si accorgeva!!!
Dopo 5 minuti ho guardato lei è le ho fatto segno di coprirsi ma dopo poco il vestito si abbassa ancora è lo spettacolo riparte. Io ero seduto al tavolo e riuscivo a vederle i capezzoli chissà loro come glieli vedevano bene che erano a 1metro scarso di distanza!!
Alla fine in macchina l'ho cazziata e lei ha detto che non si è accorta, pensava che la sciarpa riparasse la scollatura invece ha solo impedito a lei di vedere cosa succedeva realmente alla sua scollatura.
Alla fine quando scopo con lei e ripenso alla scena mi eccito mooooolto!!!

Back
Top Bottom