Figli in casa

Bravo!! 😁 Bisogna sempre salvare l'intimità di coppia! E non rinunciare MAI al sesso con la propria compagna!
E non dimenticare di ricordare a tua moglie la chicca del mercatino e dell'ambulante! Motivo per lei e anche per te per tenere accesa la giusta eccitazione fra di voi! 😁😜😋
Ciao, grazie, sto cercando di fare del mio meglio con discreti risultati 😉 è un po' che mancavo sul forum per tanti impegni, racconterò qualche piccola novità anche riguardo l'ambulante

Ciao, grazie, sto cercando di fare del mio meglio con discreti risultati 😉 è un po' che mancavo sul forum per tanti impegni, racconterò qualche piccola novità anche riguardo l'ambulante
Beh... La storia del mercatino e ambulante è sicuramente più interessante di come riuscire a scopare in presenza di bimbi!
I figli in casa non hanno mai veramente creato problemi, se si ha voglia di scopare! 😁 😂

Beh... La storia del mercatino e ambulante è sicuramente più interessante di come riuscire a scopare in presenza di bimbi!
I figli in casa non hanno mai veramente creato problemi, se si ha voglia di scopare! 😁 😂
Si, decisamente più interessante anche per me 😂 il problema figli in casa fortunatamente ci ha limitato giusto per qualche mese, ma abbiamo trovato il modo di organizzare

Si, decisamente più interessante anche per me 😂 il problema figli in casa fortunatamente ci ha limitato giusto per qualche mese, ma abbiamo trovato il modo di organizzare
Esatto! 😊
I figli piccoli li abbiamo gestiti anche noi e con loro in casa, abbiamo SEMPRE scopato lo stesso e anche tanto! Per noi quel periodo non ci ha mai creato dei veri ostacoli ed è stato quello più fruttuoso, in cui si scopava con la media di 15-20 volte al mese! 😁 😂 😜
Per cui dalle addosso anche tu perché ogni lasciata è perduta! 😁 😂 🤣

Esatto! 😊
I figli piccoli li abbiamo gestiti anche noi e con loro in casa, abbiamo SEMPRE scopato lo stesso e anche tanto! Per noi quel periodo non ci ha mai creato dei veri ostacoli ed è stato quello più fruttuoso, in cui si scopava con la media di 15-20 volte al mese! 😁 😂 😜
Per cui dalle addosso anche tu perché ogni lasciata è perduta! 😁 😂 🤣
Fortunatamente adesso siamo sulla media di due a settimana e direi decisamente di non calare, anzi! Dopo aver sperimentato con successo il sesso anale, ora sta diventando abbastanza brava anche con quello orale che prima era molto scarso

Fortunatamente adesso siamo sulla media di due a settimana e direi decisamente di non calare, anzi! Dopo aver sperimentato con successo il sesso anale, ora sta diventando abbastanza brava anche con quello orale che prima era molto scarso
Come credo di averti scritto tempo fa, l'ambulante è stato un grado svegliare tua moglie dal torpore in cui stava vivendo.
La conseguenza è che adesso tu sempre più, stai scoprendo una donna nuova che non sapevi di avere accanto! 😁 😜😄

io lo faccio tranquillamente avendo una figlia di 21 anni ed è successo che mi fece una battuta facendomi capire che mi aveva sentito farlo ma ci abbiamo riso su è normale che imbarazzo o vergogna ci deve essere nel far sentire far l'amore ovviamente nei limiti
C'è un posto che dici di non avere figli, mah

Giusto spiegare meglio. I ragazzini hanno 7 e 10 anni, quindi ne piccoli ne grandi abbastanza. Lavoriamo entrambi, giornate piene per entrambi, unico tempo libero la sera. Spesso mia moglie ha i pomeriggi liberi ma per me è difficile organizzarmi. Abitiamo provvisoriamente in una vecchia casa piccola e molto fredda, in attesa di trasferirci tra un paio di anni. Da qui i problemi: le camere sono comunicanti e divise da una semplice parete di cartongesso, in più col freddo mia moglie si scopre davvero poco
Benvenuto nel club... ti ci devi abituare ed imparare aspettare senza troppe pretese... intanto vai di Federica la mano amica

Noi figlio piccolo, aspettiamo che dorma e ci concediamo qualche sveltina silenziosa, chiaro che si fa quel che si puo.
Ieri l’altro stavo impazzendo e mi ha tirato una sega in bagno mentre lui giocava 😅

Back
Top Bottom