Fiorina Scutiero

Ragazzi il video esiste,sono del suo stesso paese ma si parla di almeno 8/9 anni fa,era in un bagno e faceva vedere mentre si cambiava,è quello a cui lo mandó lo fece girare,mi spiace farvi rimanere male ma credo sia introvabile

Ragazzi il video esiste,sono del suo stesso paese ma si parla di almeno 8/9 anni fa,era in un bagno e faceva vedere mentre si cambiava,è quello a cui lo mandó lo fece girare,mi spiace farvi rimanere male ma credo sia introvabile
qualcuno c'e l'ha , è raro da trovare ma c'è solo nn esce perchè al tempo c'è stata una denuncia per quella diffusione

dall'ultima live cmq è palese che sia diventata single e da quello che ha detto o lasciato intendere per tradimetno...
stento a credere che si possa tradire una cosi

dall'ultima live cmq è palese che sia diventata single e da quello che ha detto o lasciato intendere per tradimetno...
stento a credere che si possa tradire una cosi
Boh..allo stadio a vederedove gioca il suo (ex?) fidanzato è andata...che ha detto comunque?

ragazzi non è ne un reggiseno nemmeno un capezzolo ha delle coppette copricapezzoli purtroppo
esatto
[automerge]1697222479[/automerge]
Perchè cosa ha detto di preciso o lasciato intendere?
spesso fa dirette con la sua amica del cuore e l'ultima che vidi erano in auto dirette verso una discoteca
uno in chat le chiese che tipo di uomo le piaceva e lei molto semplicemente disse "sincero e fedele...sopratutto fedele"
quindi presumo sia single anche perche ultimamente sta sempre con la sua amica va a ballare viaggi ecc..
non è stata lei a tradire

Back
Top Bottom