Pensi che ne ho fatto solo unoPotevi fare un video![]()

[automerge]1717452235[/automerge]
Famosa discoteca in spiaggia zona MCdove l’hai beccata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Pensi che ne ho fatto solo unoPotevi fare un video![]()
Famosa discoteca in spiaggia zona MCdove l’hai beccata?
Allora facci sta gioiaPensi che ne ho fatto solo unomi stava a 20 centimetri.....
[automerge]1717452235[/automerge]
Famosa discoteca in spiaggia zona MC
L'ho mandato privatamente ma qua non riesco a caricare la foto non trovo l'allega oggettiAllora facci sta gioia![]()
Giri anche a me?
L'ho mandato privatamente ma qua non riesco a caricare la foto non trovo l'allega oggetti
riesci a girarlo anche a me? non so perché non fanno postare su sto thread
L'ho mandato privatamente ma qua non riesco a caricare la foto non trovo l'allega oggetti
Anche a meee!
mi aggiungo ahaha
hai provato a caricarlo su mega e a passare solo il link?mi aggiungo ahaha
Visto che ci sei Mandalo anche a Me a sto Punto
Bro gira
Lo puoi girare anche a me grz
ma infatti o anche con GoFile magarimi aggiungo ahaha
[automerge]1717541813[/automerge]
hai provato a caricarlo su mega e a passare solo il link?
Talmente non hai provato neanche a contribuire che non ti sei reso conto che non si possono allegare foto o video in questo thread.Guarda I lurker zio cane, come primo messaggio chiedono di farsi mandare roba... Perché non contribute prima magari?
io sarei il primo a mandare se si potesseGuarda I lurker zio cane, come primo messaggio chiedono di farsi mandare roba... Perché non contribute prima magari?
Invece lo so benissimo, ma io mi riferivo a gente che ha 1 messaggio solo scritto in totale su sto forum, hai la coda di paglia che ti senti chiamato in causa?Talmente non hai provato neanche a contribuire che non ti sei reso conto che non si possono allegare foto o video in questo thread.
Tra l'altro l'ha scritto sopra anche un altro utente, quindi non ti sei neanche degnato di leggere i messaggi precedenti
No, semplicemente mi danno fastidio le persone come te, gli sceriffi da quartiere, che si sentono in potere di riprendere altre persone non si capisce bene con quale autorità.Invece lo so benissimo, ma io mi riferivo a gente che ha 1 messaggio solo scritto in totale su sto forum, hai la coda di paglia che ti senti chiamato in causa?
Questione di punti di vista, a me danno troppo fastidio invece quelli che al primo messaggio in assoluto (o tra i primissimi) su sto forum chiedono una foto che non si riesce ad inviare. Immagina che soggetti siano... Quelli si che inquinano il thread e non soloNo, semplicemente mi danno fastidio le persone come te, gli sceriffi da quartiere, che si sentono in potere di riprendere altre persone non si capisce bene con quale autorità.
In ogni caso non voglio inquinare ulteriormente il thread, quindi per me la questione finisce qui
dubito che abbia mandato a qualcuno ma in ogni caso bisognerebbe fare in modo che si possa postare, se qualcuna sa come fare che lo dicesseMa a questo punto chi lo ha ricevuto può mandarlo qua con un gofile no?
Lo mandi anche a me per favore?