[Nude] FootJob... Che sorpresa (set completi con sorpresa)

Ecco la scolara diligente.

Ps: Ragazzi, non so se abbia senso continuare. Molte visualizzazioni ma pochi like, poca partecipazione e zero collaborazione. Lo scopo di questo mio topic era quello di condividere o scambiare materiale a tema, ma senza neanche un feedback credo proprio che il prossimo set sarà l'ultimo e poi continuerò per i fatti miei la mia ricerca.

Anteprima

Visualizza allegato 18627876Visualizza allegato 18627877Visualizza allegato 18627878Visualizza allegato 18627880
madonna che topa !

La cercavo da anni, avevo trovato un paio di foto sue poi più nulla.. grazie mille sei un grande!!!

scusa ora vado a segarmela

Figurati, mi fa molto piacere ;).
Ragazzi è esattamente questo il tipo di collaborazione che mi piacerebbe instaurare con voi in questo thread, condividere set che magari molti cercano o che cerco io stesso (y), naturalmente sempre con il chiaro riferimento della tematica del topic :).

madonna che bella lei ! si puo sapere qualcosa in piu? :p

A pagina due ho inserito un set con altre sue immagini ;), sul sapere di più non saprei risponderti perché queste foto sono datate 2010 e probabilmente la ragazza è americana.
So solo che si chiama Laura perché su internet qualche suo set è indicato così, di più non so e non so neanche se quello che se la sta bombando nelle foto sia il suo fidanzato o uno rimorchiato per un ons 😆.

Back
Top Bottom