Forum porci siciliani

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Chi da Catania? Mi piacerebbe trovare qualcuno che riconosca la mia compagna e parlarne, sarebbe eccitante!
Il mio sogno è quello di vederla scopata da altri mentre osservo e partecipo ma al momento non vuole fare incontri.
Anni fa lei praticava Aikido e altre arti marziali a Ct e mi ha raccontato che tra le avventure, nel 2015/16 si è fatta scopare da un ragazzo che era a Ct per delle mostre di cani,so solo che era robusto e con un piercing al sopracciglio destro, lei dice che si chiamava Carlo e godeva molto mentre si faceva sfondare, purtroppo non ha più i contatti.

Ultima modifica:
Qualcuno ha qualcosa della tatuatrice di Messina? Vivien o ch1@r@ c@s@le

Allegati

• 8F5D6FB7-A401-417B-8E59-C5AF81382C08.jpeg
    8F5D6FB7-A401-417B-8E59-C5AF81382C08.jpeg
    642.7 KB · Visualizzazioni: 793
Il mio sogno è quello di vederla scopata da altri mentre osservo e partecipo ma al momento non vuole fare incontri.
Anni fa lei praticava Aikido e altre arti marziali a Ct e mi ha raccontato che tra le avventure, nel 2015/16 si è fatta scopare da un ragazzo che era a Ct per delle mostre di cani,so solo che era robusto e con un piercing al sopracciglio destro, lei dice che si chiamava Filippo e godeva molto mentre si faceva sfondare, purtroppo non ha più i contatti.
Cerco chi la conosce 😋 Il suo scopamico del 2015 si chiamava Filippo, non Carlo. 😁

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom