123provaquaranta
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 127
- Punti
- 33
Qualcuno puo pubblicare anche le chat di come vengono inviate queste foto.... lo trovo piu arrapante vedere cosa dicono e cosa dite mentre le mandano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Minchia che bombe!!!!!!scopamici da poco prima di Natale e lo siamo diventati grazie a tante provocazioni reciproche e a questa foto che lei mi ha mandato dopo aver perso una scommessa con me
p.s. io single lei fidanzata con lui che per lavoro è lontano. Dopo Natale si ricomincia
Visualizza allegato 23945013
Visualizza allegato 23945016Visualizza allegato 23945018Visualizza allegato 23945019
Fidanzata 19enne
da far godere a lungo! bella morosaFidanzata 19enne
averne amiche cosìAmica..
ScrivimiUna meraviglia assurda
Si può ammirare ancora?
Grazieda far godere a lungo! bella morosa
pregoGrazie
Scrivimiprego
si può ammirare altro della donzella?
Fagli la foto con in altro telefonoMa solo a me ormai mandano solo quelle che si visualizzano una volta?
Ma che consigli di merda date? Se una persona invia le foto visualizzabili solo una volta, evidentemente non vuole che maniaci si salvino le foto sul telefono ed eventualmente le facciano pure girare su internet. Senza contare che facendo così stai ledendo la privacy di quella persona perché le stai salvando di nascosto e senza il suo consenso e potresti essere facilmente denunciato. Svegliati e vergognati, soprattutto se hai più di 20 anni.Fagli la foto con in altro telefono![]()
StupendaaAmica..
ma tette rifatte o no?Amica..
Sono perfette le tetteAmica..
continua ti pregoSulla mia amica che mi manda le foto mentre si prepara
Perché non apri un thread specifico sulla questione? Merita tantissimo questa storia davveroPurtroppo per mancanza di spazio (in macchina) non si è provato tutto ma più di quello mi interessa lavorare sull’entrata posteriore
Visualizza allegato 23945696
Che seno complimenti, stenta la perfezione, sono rifatte?Amica..
mi sembra un pò presto per dirloPerché non apri un thread specifico sulla questione? Merita tantissimo questa storia davvero
non ha mai provato dietro?mi sembra un pò presto per dirlo
comunque ottima conquistami sembra un pò presto per dirlo