133mila abbonati da quale fonte?Ma questa quanto guadagna su of visto che ha 133mila abbonati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
133mila abbonati da quale fonte?Ma questa quanto guadagna su of visto che ha 133mila abbonati?
FantasticoTrovata in giro una bellissima collezione di molti suoi video, non so se è già stata postata in passato, ovviamente not mine!
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Boh aprendo la sua pagina of mi dice 133mila non so se siano abbonati o cosa, non lo capisco come funziona sto of133mila abbonati da quale fonte?
Io credo che si guadagni bene, ma non ho mai capito come funziona quella numerzione sul sito. Se fosse 133k, per una media di 10€ mensili (adesso la promo è quella) sarebbero 1 milione 3Ma questa quanto guadagna su of visto che ha 133mila abbonati?
Per questo chiedo, cazzo ma potevo nascere femmina che mi mettevo a fare la troia anche io, questa senza lavorare fa i big moneyIo credo che si guadagni bene, ma non ho mai capito come funziona quella numerzione sul sito. Se fosse 133k, per una media di 10€ mensili (adesso la promo è quella) sarebbero 1 milione 3![]()
Tutto vero, nonostante ciò, credo che guadagni bene, come tutte le onlyfanserMa no infatti, 133k abbonati non so come venga calcolato (forse conta anche gli inattivi, gli account con sottoscrizioni gratis, ecc.) perchè davvero se facessimo il "calcolo numero utenti * 9,75 euro"....in un mese sarebbe a posto per la vita.
Ma non è che confondete i simboli sotto il nome?
perchè quello con il cuore (133.9k) sono i like e non i sottoscrittori
E mentre lei se ne sta lì a fare i big money noi siamo qui che piangiamo e ci seghiamo davanti ad i suoi video. Poi magari capita che, per tutta una serie di strane coincidenze astrali, finiamo con il fare due chiacchiere con la Francy Rossi di turno, e ci sentiamo dire che, per lei e le sue colleghe, quel lavoro è tutta recitazione e nient'altro (come se scopare davanti ad una videocamera fosse la stessa cosa di recitare l'Amleto, ma vabbè).Tutto vero, nonostante ciò, credo che guadagni bene, come tutte le onlyfanser
C'è da dire che lei è una delle pochissime che ha sempre saputo gestire bene il suo OF (l'unica di quelle che ho seguito). Molte onlyfanser hanno il profilo a pagamento e, una volta superato il paywall, l'utente deve pure pagare caro per vedere QUALSIASI tipo di contenuto, e questa è una cosa che a livello di marketing ti taglia non poco le gambe, perché sicuramente il cliente non tornerà a rinnovare l'abbonamento. Ed ecco spiegato perché molte di queste baldacchino hanno sempre il profilo in sconto (quando basterebbe ridurre i contenuti a pagamento).Tutto vero, nonostante ciò, credo che guadagni bene, come tutte le onlyfanser
Senza fare retorica viviamo in un’epoca in cui noi maschi ci siamo rifugiati nelle seghe a pagamento perché le donne lì fuori creano frustrazione. Oggi tentare un approccio senza sembrare un disperato, un pervertito è sempre più difficile. Le donne mirano come non mai a fare la bella vita e a guardare un uomo solo in base a cosa le può offrire. Sono tempi difficili per i maschi.Mi permetto di dire una cosa (non é assolutamente una critica): il “problema” siamo noi maschi! Siamo arrivati, nel 2024, a pagare per farci le seghe! Ripeto a pagare per farci le seghe!
Ora, pienamente liberi di fare ciò che si vuole con il proprio denaro, ma prendiamo come caso un operaio medio.. 10-15€ all’ora?
Spendere metà giornata di sudore e fatica per una sega, ne vale la pena?
A voi l’ardua sentenza
Ma la cosa più allarmante non è tanto il pagare per farci una sega; ma il fatto che passiamo il nostro tempo a sbavare dietro a tipe che, se ce le trovassimo davanti in qualche locale, non avremmo la più pallida idea di come fare per approcciarle (ovviamente sto generalizzando, sicuramente non siamo messi tutti così male qui dentro).Mi permetto di dire una cosa (non é assolutamente una critica): il “problema” siamo noi maschi! Siamo arrivati, nel 2024, a pagare per farci le seghe! Ripeto a pagare per farci le seghe!
Ora, pienamente liberi di fare ciò che si vuole con il proprio denaro, ma prendiamo come caso un operaio medio.. 10-15€ all’ora?
Spendere metà giornata di sudore e fatica per una sega, ne vale la pena?
A voi l’ardua sentenza
ci sarebbe da fare un analisi sociologica che finirebbe tra una settimana.Ma la cosa più allarmante non è tanto il pagare per farci una sega; ma il fatto che passiamo il nostro tempo a sbavare dietro a tipe che, se ce le trovassimo davanti in qualche locale, non avremmo la più pallida idea di come fare per approcciarle (ovviamente sto generalizzando, sicuramente non siamo messi tutti così male qui dentro).
È questo l'aspetto davvero drammatico: la distruzione totale delle capacità di flirt maschili.
Ed il ghosting?Ma la cosa più allarmante non è tanto il pagare per farci una sega; ma il fatto che passiamo il nostro tempo a sbavare dietro a tipe che, se ce le trovassimo davanti in qualche locale, non avremmo la più pallida idea di come fare per approcciarle (ovviamente sto generalizzando, sicuramente non siamo messi tutti così male qui dentro).
È questo l'aspetto davvero drammatico: la distruzione totale delle capacità di flirt maschili.
Il suo video migliore purtroppo non esiste più per ovvie ragioni.C'è da dire che lei è una delle pochissime che ha sempre saputo gestire bene il suo OF (l'unica di quelle che ho seguito). Molte onlyfanser hanno il profilo a pagamento e, una volta superato il paywall, l'utente deve pure pagare caro per vedere QUALSIASI tipo di contenuto, e questa è una cosa che a livello di marketing ti taglia non poco le gambe, perché sicuramente il cliente non tornerà a rinnovare l'abbonamento. Ed ecco spiegato perché molte di queste baldacchino hanno sempre il profilo in sconto (quando basterebbe ridurre i contenuti a pagamento).
D'altra parte sul suo profilo, una volta che paghi per entrare, hai praticamente tutto disponibile. È stata molto furba all'epoca quando faceva pagare i video senza la censura al viso, ma ora come ora è una delle poche che riesce a mantenere i suoi clienti, perché questi sanno che se pagano hanno a disposizione una marea di video, senza giochetti vari e altre fregature che fanno tutte le sue colleghe.
Per me la categoria peggiore sono quelle che se non guadagni 5k al mese nemmeno ti rivolgono la parola. E sono sempre di più.Ed il ghosting?
Cioè, vi rendete conto, che pure le scrofe al giorno d’oggi si credono Diletta Leotta?
Le stesse scrofe che, fino a qualche anno fa, non si filava neppure lo sfigato del quartiere..
mi vergogno di essere un uomo
Quale sarebbe il suo video migliore?Il suo video migliore purtroppo non esiste più per ovvie ragioni.
Il thresome con CA. Non la posso nominare per rispetto.Quale sarebbe il suo video migliore?
Non credo che sia colpa delle donne, credo che sia tutto il sistema ad aver portato a questo. Si tratta di un discorso lungo e non è il forum adatto per parlare di sociologiaEd il ghosting?
Cioè, vi rendete conto, che pure le scrofe al giorno d’oggi si credono Diletta Leotta?
Le stesse scrofe che, fino a qualche anno fa, non si filava neppure lo sfigato del quartiere..
mi vergogno di essere un uomo
dalla forma si, anche se non lo ha ancora fatto vederema si è rifatta il seno?