Esperienza reale Freddo e pipì

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,954
Punti
114
Racconto un altro episodio avvenuto sabato sera che come sempre ha visto protagonista la mia compagna e la sua proverbiale vescica poco capiente: eravamo andati a cena fuori con amici, dopo cena in cui avevamo anche abbastanza bevuto, sussurrò alla mia lei "se devi andare in bagno vai, che poi andiamo" e lei fa "non mi scappa, l'ho fatta prima di uscire" (spoiler: se ne sarebbe pentita :D ), così siamo poi andati un po' in giro passeggiando e conversando in comitiva, alla fine siamo andati in un pub dove ovviamente abbiamo bevuto un bel bicchierone di birra a testa. Quando era verso mezzanotte, la vedevo seduta sulla punta della sedia a disagio, e conoscendola so che quando si siede così è perchè ha bisogno di fare pipì. Così lei si alza e va verso il bagno del pub, dopo pochi secondi però torna indietro dicendo che c'era una fila assurda, così andiamo e ci avviamo alla macchina. Siccome non eravamo soli ma con un altra coppia, lei non poteva pisciare nel parcheggio o altro, quindi mi ha sussurrato "per favore sbrighiamoci, mi sto pisciando sotto", così ci siamo avviati con lei che era nel sedile a accanto, in evidente sofferenza, seduta su un fianco, nel disperato tentativo di trovare una posizione per alleviare la sua vescica piena fino all'orlo. Così dopo aver accompagnato l'altra coppia ci siamo diretti a casa, non prima di essere andati in garage allungando la sua agonia. Una volta parcheggiato, lei è partita a passo spedito verso casa con me dietro. Arrivati mentre armeggiavo con le chiavi lei faceva "dai, dai, veloce" mentre si teneva la mano sulla fica. Una volta aperta la porta lei si è fiondata disperata verso il bagno mentre durante il tragitto si sfilava i pantaloni e le mutandine lanciandoli e io le sono andato dietro. Ha fatto appena in tempo a avvicinare il suo sedere sopra la tazza e ha cominciato a pisciare un getto largo lasciandosi sfuggire un sospiro di solievo e potente prima ancora che potesse sedersi, mentre io mi sono messo a pochi cm dalla sua fica accovacciato davanti a lei che stava seduta sul wc a gambe larghe, per vedere da vicino la scena con alcuni schizzi che mi andavano in faccia. Estasiato prima ancora che potesse asciugarsi con la carta quando ancora stavano uscendo gli ultimi piccoli getti, la tiro su, con lei che faceva "aspetta" ridendo. E ho cominciato a leccarla avidamente facendola gemere con lei che mi ha detto "sei proprio un gran maiale ahah". Sono stato lì a leccarla per un bel po' tanto che lei poi è venuta. Dopo l'ho sollevata e l'ho portata in camera depositandola sul letto e spogliandola tutta, cominciando a succhiare i suoi capezzoli. Alla fine non potendone più ho tirato fuori il cazzo che era durissimo e l'ho penetrata entrando liscio nella sua fica bagnatissima, scopandola pesantemente con lei che mi incitava e si sgrillettava mentre la scopavo e ci guardavamo negli occhi come piace a noi. Alla fine nel momento clou sono uscito e le ho sborrato addosso su addome e tette, per poi pomiciare con lei per concludere. Sembrava tutto finito ma poi prima di andare a letto ci siamo fatti una doccia calda assieme e mentre ci lavavamo è partito un altro round, con lei che rideva e mi ha detto "ammazza, stasera sei proprio arrapato", così l'ho scopata ancora sotto l'acqua calda una seconda volta, questa volta però in maniera meno selvaggia ma più dolce, cosa che lei non ha disdegnato, questa seconda scopata tra l'altro durata parecchio perchè ci ho messo parecchio a sborrare, rip la bolletta per l'acqua calda sprecata, comunque alla fine degna conclusione di sabato sera :D

Back
Top Bottom