FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

GRAZIONAS

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
177
Punti
48
ciao,come faccio a cercare il tuo server per vedere se ci sono aggiornamenti? io ho provato a mettere l'indirizzo ip che c'è nel titolo del tuo rar nella barra degli indirizzi ma non carica nulla, come posso fare?

io sto usando switcheroo e twonky
METTO IL SERVER SU SWITCH SENZQA HTTP..... E INCOLLO L'IDIRIZZO SU CHROME NULLA DI PIU'
 

XDEEX

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
297
Punti
59
Age
37
Eccomi tornato .. dopo il mio incidente ... la guida ormai non serve leggendo i post qualcuno mi ha anticipato , ma almeno vi allieto con i miei numerosissimi ritrovamenti
giornalmente ne posero' altri ... spero do contribuire ... oltre a questo se volete sbirciare sugli ip sicuramente trovate altro che io per pigrizia non sono stato a cercare
 

Allegati

  • 109.219.30.58.rar
    533.5 KB · Visualizzazioni: 1,754
  • 189.34.8.123.rar
    79.4 KB · Visualizzazioni: 1,348
  • 170.81.159.88.rar
    20.2 MB · Visualizzazioni: 1,860
  • 92.104.8.231.rar
    54.1 MB · Visualizzazioni: 2,001

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,002
Punteggio reazione
4,518
Punti
134
Eccomi tornato .. dopo il mio incidente ... la guida ormai non serve leggendo i post qualcuno mi ha anticipato , ma almeno vi allieto con i miei numerosissimi ritrovamenti
giornalmente ne posero' altri ... spero do contribuire ... oltre a questo se volete sbirciare sugli ip sicuramente trovate altro che io per pigrizia non sono stato a cercare
ma la domanda è quale è la password di default?!
 
OP
E

enry

"Level 1"
Messaggi
275
Punteggio reazione
62
Punti
33
Eccomi tornato .. dopo il mio incidente ... la guida ormai non serve leggendo i post qualcuno mi ha anticipato , ma almeno vi allieto con i miei numerosissimi ritrovamenti
giornalmente ne posero' altri ... spero do contribuire ... oltre a questo se volete sbirciare sugli ip sicuramente trovate altro che io per pigrizia non sono stato a cercare
Grazie , lavoro fantastico
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom