antonio guvidi
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 97
- Punti
- 13
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
SiMa é incinta ?????
Lo ha detto lei in una direttann mi sembra
Milionarie no, ma penso guadagnino bene, personalmente ritengo sia buono seguirle solo per segarsi qualche foto, non di più per carità, contenuti zero...Ma questa è quella che ha detto di guadagnare più di un chirurgo? Vorrei sapere esattamente come? Quante balle, gli unici guadagni credibili sono quelli degli streamer perché puoi tenere conto delle collab e dei sub, poi magari mi sbaglio e sta qua, Lanza, Barbieri ecc sono milionarie o quasi che ne so. Va bene collaborazioni e brand ,ma perché dovrebbero direttamente riempirle di soldi? Mai capito
Nono ma per carità non cercavo di legittimarle per altro che non sia il seguirle così, però mi fanno ridere che tutti i top influencer, streamer abbiamo cifre da capogiro. Mi sembra tendano sempre ad esagerare o comunque che manchi qualche pezzo al racconto, anche perché mi sembrano sempre allo stesso punto non è che diventano improvvisamente imprenditori o altro, sicuramente guadagnano bene ma roba da sopra la media, secondo me, perché come ben hai detto contenuti zero, è come riempire di soldi un cartellone pubblicitario ambulante. Sono poche/i ad avere certe cifre lo so, ma lo stesso mi fa strano.Milionarie no, ma penso guadagnino bene, personalmente ritengo sia buono seguirle solo per segarsi qualche foto, non di più per carità, contenuti zero...
cristo che bocce
Le sta venendo una quarta sicurocristo che bocce
Un cazzo di sogno
Ti vuoi male però eh.. vista la storia dell'estetista ha due piedi che sembra un t rex zoppo ziocaneNuova storia dei piedi se avete mettete
Ahahahah vista pure io, piedi discutibili diciamoTi vuoi male però eh.. vista la storia dell'estetista ha due piedi che sembra un t rex zoppo ziocane
Ma i capelli sono di un peluche degli anni 80???Fiera delle nuove tettone
se qualcuno riesce a migliorare la trasparenza lo faccia grazie!