Beppe90105
"Level 1"
provincia di Brescia, però adesso non so di preciso in che paese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
non è che non le piace, ma se è a letto in preda a dolori lancinanti non penso abbia tanta voglia no?Dici che non le piace insomma?
[automerge]1609655610[/automerge]
Non sapevo avesse questi problemi, mi dispiacenon è che non le piace, ma se è a letto in preda a dolori lancinanti non penso abbia tanta voglia no?
come si chiama su ig?
Gaia_giselle e ci sono diverse foto che fanno pensare bene.....molto benecome si chiama su ig?
Trovo il suo profilo molto interessante e credo che abbia un vero potenziale lei...nei suoi occhi noto uno sguardo sempre furbetto che fa pensare e sognare oltre....mi piacerebbe vedere qualcosa in più o vederla dal vivo per valutare differenza tra virtuale e reale.Gaia_giselle e ci sono diverse foto che fanno pensare bene.....molto bene
Ti assicuro che dal vivo è uguale a come la vedi in foto, e tra l'altro è molto simpaticaGaia_giselle e ci sono diverse foto che fanno pensare bene.....molto bene
[automerge]1609691101[/automerge]
Trovo il suo profilo molto interessante e credo che abbia un vero potenziale lei...nei suoi occhi noto uno sguardo sempre furbetto che fa pensare e sognare oltre....mi piacerebbe vedere qualcosa in più o vederla dal vivo per valutare differenza tra virtuale e reale.
Sapete dove si può vedere dal vivo? In giroTi assicuro che dal vivo è uguale a come la vedi in foto, e tra l'altro è molto simpatica
io avevo avuto la fortuna di incontrarla alle porte franche un pomeriggio, ma la conoscevo già quando faceva la barista al Birbi anni faSapete dove si può vedere dal vivo? In giro
alle fiere del fumetto quando riprenderanno, mediamente le fa tutteSapete dove si può vedere dal vivo? In giro
Ho notato che ha delle foto dj Namibia da paura.....tanta roba!alle fiere del fumetto quando riprenderanno, mediamente le fa tutte
Dal vivo come è di fisico? Bassa? Ha un bel.culo? Curata?alle fiere del fumetto quando riprenderanno, mediamente le fa tutte
Molto sexy, sembra proprio una gran gnocxaMa è questa!?
Cioè, trovo questo thread a caso.
Ci entro e trovo una, che abita in zona Brescia, bella, e che si è travestita da Nami di One Piece ossia, per intenderci, uno dei personaggi manga/anime femminili più sexy in assoluto assieme a Bulma di Dragon Ball!?!?
Gomu Gomu No… Stocazzo!!!
P.S. One Piece è pure uno dei miei manga preferiti in assoluto!
Dal vivo come è di fisico? Bassa? Ha un bel.culo? Curata?Ma è questa!?
Cioè, trovo questo thread a caso.
Ci entro e trovo una, che abita in zona Brescia, bella, e che si è travestita da Nami di One Piece ossia, per intenderci, uno dei personaggi manga/anime femminili più sexy in assoluto assieme a Bulma di Dragon Ball!?!?
Gomu Gomu No… Stocazzo!!!
P.S. One Piece è pure uno dei miei manga preferiti in assoluto!
Dal vivo come è di fisico? Bassa? Ha un bel.culo? Curata?
E' troppo esagerata ahahahahahahah. Definirei stupendaVi consiglio di guardare le ultime foto su instagram.....top
[automerge]1610132447[/automerge]
Vi consiglio di guardare le ultime foto su instagram.....top
che news ti aspetti da una che non fa nudo? seguila su instagram e vedi le foto che mette ogni giorno. quelle sono le uniche news che puoi avere da lei. al massimo seguila in live su twitch così ci interagisci (occhio che ha il ban facile)Ma nessuna news. Nessuno che commenta? Come.mai?
Ma nei video che fa è vestita da cosplay? Si fa.vedere sexy?Perchè non fa più video su youtube? Non l'ho ancora capito
apri youtubeMa nei video che fa è vestita da cosplay? Si fa.vedere sexy?