GAIA GISELLE

come si chiama su ig?
Gaia_giselle e ci sono diverse foto che fanno pensare bene.....molto bene
[automerge]1609691101[/automerge]
Trovo il suo profilo molto interessante e credo che abbia un vero potenziale lei...nei suoi occhi noto uno sguardo sempre furbetto che fa pensare e sognare oltre....mi piacerebbe vedere qualcosa in più o vederla dal vivo per valutare differenza tra virtuale e reale.

Ultima modifica:
[automerge]1609691101[/automerge]

Trovo il suo profilo molto interessante e credo che abbia un vero potenziale lei...nei suoi occhi noto uno sguardo sempre furbetto che fa pensare e sognare oltre....mi piacerebbe vedere qualcosa in più o vederla dal vivo per valutare differenza tra virtuale e reale.
Ti assicuro che dal vivo è uguale a come la vedi in foto, e tra l'altro è molto simpatica

Ragazzi il threand è stato creato per raccogliere ogni foto perchè come le foto che ho postato ce ne sono altre che non si trovano più sui suoi social. Ma anche spezzoni di live, stories ecc. Per questo chi ha foto vecchie di lei alle fiere o qualsiasi altra cosa va bene, qui nessuno sta cercando ciò che non esiste (foto di nudo)

Ma è questa!?
Cioè, trovo questo thread a caso.
Ci entro e trovo una, che abita in zona Brescia, bella, e che si è travestita da Nami di One Piece ossia, per intenderci, uno dei personaggi manga/anime femminili più sexy in assoluto assieme a Bulma di Dragon Ball!?!?

Gomu Gomu No… Stocazzo!!! 😂😂😂

P.S. One Piece è pure uno dei miei manga preferiti in assoluto!

Allegati

• IMG_1274.jpg
    IMG_1274.jpg
    291.8 KB · Visualizzazioni: 492
Ma è questa!?
Ci entro e trovo una, che abita in zona Brescia, bella, e che si è travestita da Nami di One Piece ossia, per intenderci, uno dei personaggi manga/anime femminili più sexy in assoluto assieme a Bulma di Dragon Ball!?!?

Molto sexy, sembra proprio una gran gnocxa

Ma è questa!?

Dal vivo come è di fisico? Bassa? Ha un bel.culo? Curata?

Vi consiglio di guardare le ultime foto su instagram.....top
[automerge]1610132447[/automerge]
Vi consiglio di guardare le ultime foto su instagram.....top

Ma nessuna news. Nessuno che commenta? Come.mai?
che news ti aspetti da una che non fa nudo? seguila su instagram e vedi le foto che mette ogni giorno. quelle sono le uniche news che puoi avere da lei. al massimo seguila in live su twitch così ci interagisci (occhio che ha il ban facile)

Back
Top Bottom