Gambe...commentate

Chi si sega con quest'altra mini in auto? Qualche richiesta/fantasia? fatemi sapere cosa ne pensate...
Visualizza allegato 1015602

a me una fantasia sulle splendide gambe della tua girl sarebbe venuta...io sparo poi mi farai sapere se si può fare

è estate quindi vestitino leggero che le cade sul fisichetto in maniera esemplare, leggero quindi già appena trasparente in controluce, corto non cortissimo...senza mutandine...al tavolo con amici e tu con lei consapevole che le fai un video sotto il tavolo e/o delle foto

che dici si può fare?

...è estate quindi vestitino leggero che le cade sul fisichetto in maniera esemplare, leggero quindi già appena trasparente in controluce, corto non cortissimo...senza mutandine...al tavolo con amici....
Ci stiamo pensando, l'idea era nata qualche tempo fa...vediamo se riesce.....

MMMMhhhhh, la mia mano che scivola tra le sue cosce, decisa, fino a toccare il punto piu' caldo.....
Poi il mio dito teso che scosta le sue mutandine e prosegue, senza riguardo, entrando nel suo corpo fino a puntarsi sul collo dell'utero.....
Le sue pupille rivolte all'indietro e le contrazioni vaginali violente che la portano all'estasi....
Le cosce della tua donna mi fanno venire il cazzo cosi' duro che vorrebbe svuotarsi nel suo sesso.

Naturalmente il mio amico ha voluto le foto della festa....chissà quante seghe su questa foto che ha fatto....
Spero che abbia fatto eccitare anche te...

certo, già le sue sole gambe mi fanno eccitare, però la foto è troppo censurata, cioè capisco ma a me la censura fa un effetto frigido...altrimenti sarebbe stata già questa molto interessante.
spero che la prossima riusciate a farla con le mutandine trasparenti...

fammi sapere

a parte mostrarla hai mai pensato di condividerla con un tuo amico?
il fatto che lei sia consenziente a questo gioco del mostrare qualcosa (mi riferisco alle gambe e mutandine in foto) mi fa partire di testa...mi piace immaginarla spingersi sempre oltre, e spero di vedere realmente qualche foto del viaggio alla deriva :P

a parte mostrarla hai mai pensato di condividerla con un tuo amico?...mostrare qualcosa (mi riferisco alle gambe e mutandine in foto) mi fa partire di testa...mi piace immaginarla spingersi sempre oltre...

farsi vedere in situazioni comuni è molto eccitante se fatto così, farsi spiare in certe situazioni può esserlo anche e condividere chissà....

Back
Top Bottom