Gara cazzi!

Senza peli sulla lingua (del resto anche se nella foto che abbiamo pubblicato ero un pò "nature" in questo momento non ne ho da nessuna parte) ho gradito molto quello di starsky sia per la qualità della foto sia perchè prediligo lo spessore sulla lunghezza. Inoltre ha una bella "scappellata" come la chiamo io. Spero di non avere esagerato in franchezza. Conoscendo mio marito credo che la lunghezza dell'uncino di rosso73 sia di suo gradimento.

grazie 1000

Scusa porcello ma te lo devo dire e prendilo per quello che è: un complimento. Con quel buco di colon che ha la tua signora rosso73 non lo potresti vedere nè bene nè male perchè se lo inghiottirebbe tutto sino alla radice e sarebbe difficile ritrovarlo

Scusate ma mi sento parte lesa:asdevil:voi insinuate che l'orofizio della signora el porcello si inghiotterebbe tutto il mio arnese????
mah.....io correrei il rischioo!!:embarasse:fiufiu:

Scusate ma mi sento parte lesa:asdevil:voi insinuate che l'orofizio della signora el porcello si inghiotterebbe tutto il mio arnese????
mah.....io correrei il rischioo!!:embarasse:fiufiu:

Sei un altruista. Il tuo coraggio nel rischiare l'inghiottitura totale dell'uccello fa di te un temerario e suscita la mia ammirazione. Del resto quel culo merita ogni rischio:lingua:

Bhe allora metto anche il mio

la concorrenza è spietata ma cerco di difendermi
attachment.php

Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo prima ai signori maschietti: postate qui sotto la foto del vostro amichetto, in erezione ovviamente e poi le signorine del forum devono giudicare, che ne dite?
(voi ragazze potete anche chiederci di fare delle foto in particolare, o di vederlo moscio) ;D Buon divertimento!
comincio io:
Visualizza allegato 5258599

Complimenti!!

Back
Top Bottom