- Punteggio reazione
- 1,378
- Punti
- 99
Massiccio,storto,brutto
Ma lo vorrebbe provare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo vorrebbe provare
Mai misurato. Se vuole ci organizziamo affinchè sia lei a farlo per la prima voltaLa mia ex dice voto9 lunghissimo cm?
AdessoQualcuno da un occhiata a mia moglie?
ScrivetemiQualcuno da un occhiata a mia moglie?
Complimenti per l'idrante amicoho 60 anni e sempre duro...se qualche ragazza lo vede mi piacerebbe regalarle la mia esperienza in cambio di una ventata di freschezza![]()
grazieComplimenti per l'idrante amico![]()
complimenti ben portatiho 60 anni e sempre duro...se qualche ragazza lo vede mi piacerebbe regalarle la mia esperienza in cambio di una ventata di freschezza![]()
io di solito me lo faccio misurare dalle signoreNon te lo misuri? A me spesso piace farlo![]()
Pure io preferisco se me lo misurano le signore, magari pure due alla voltaio di solito me lo faccio misurare dalle signore
c'è chi è più precisa e chi meno, alle prese col metro non tutte ci sanno fare.Pure io preferisco se me lo misurano le signore, magari pure due alla volta![]()
c'è chi è più precisa e chi meno, alle prese col metro non tutte ci sanno fare.
Infatti, meglio che ce ne siano almeno due di sartine ma cg non siano senza forbici![]()
Ci ho sempre provato ma non ci riescoCome mi piace far sbacchettare il cazzo![]()
Ogni tanto mi piace far rimbalzare il cazzo così
[/QUOTEÈ un cazzo ballerino!!!Ogni tanto mi piace far rimbalzare il cazzo così![]()
![]()