go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
per chi avesse difficoltà nel download.

c'è qualcuno bravo con l'inglese che potrebbe tradurre tutto il suo video leakato dove parla? si dice che sia pienod i parolacce e dica che abbia una voglia assurda di scopare anche con estranei....ma vorrei sentire il discorso per intero tradotto
In quello nella vasca da bagno non dice nulla di particolare, e considerato che neanche si vede nulla (o quasi) è del tutto inutile. Nell'altro dice un sacco di porcate abbastanza banali (vorrei che mi scopassi col tuo cazzo duro, sto venendo, sono bagnata ecc.)

giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif

Ultima modifica:
ma il file di upload (che quando si apre da errore, provato da 3 pc diversi e scaricato almeno 10 volte con browser diversi) che pesa 1gb e 300mega, dentro cosa c'è? qualcuno può postare per favore? grazie

ma il file di upload (che quando si apre da errore, provato da 3 pc diversi e scaricato almeno 10 volte con browser diversi) che pesa 1gb e 300mega, dentro cosa c'è? qualcuno può postare per favore? grazie

Per aprire il file upload bisogna mettere la vpn, ma comunque devi pagare un abbonamento perché il file è troppo grande e non si riesce a scaricare free.
Ci sono i due video, quello in cui lei si masturba e lei in doccia, i fotogrammi dei video (3000 e passa per ciascun video) e le foto che ho messo. Speravo in una foto come quella della Seyfried sulla barca, ma mi accontento comunque :)

Per aprire il file upload bisogna mettere la vpn, ma comunque devi pagare un abbonamento perché il file è troppo grande e non si riesce a scaricare free.
Ci sono i due video, quello in cui lei si masturba e lei in doccia, i fotogrammi dei video (3000 e passa per ciascun video) e le foto che ho messo. Speravo in una foto come quella della Seyfried sulla barca, ma mi accontento comunque :)

perfetto, ho comprato la premium a 5 euro per 48h, scaricavo ma appena aprivo mi dava file danneggiato

Back
Top Bottom