Battaglia18
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 207
- Punti
- 43
Mamma mia che pagliaccioIeri Signorini il falso ha ripreso Sheila perché a suo dire era troppo "scosciata"......che schifo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Mamma mia che pagliaccioIeri Signorini il falso ha ripreso Sheila perché a suo dire era troppo "scosciata"......che schifo
vive col terrore del politicamente corretto e delle polemiche. Gli abiti (segreto di Pulcinella) glieli forniscono dopo delle prove abito, non è che Shaila si è svegliata con la voglia di scosciare, ma mettiamola in difficoltà per raccogliere l'applausoMamma mia che pagliaccio
Più che altro non pensa agli ascolti anche?? Questo sta facendo schifo a livelli di ascolti ahahaha si faccia due domandemi chiedo ma Piersilvio (che è un bell'uomo) non ha preso niente ma proprio niente del papà Silvio?
I Gf dei nudi anche integrali dove sono più?
vedevo Francesca Cioffi che ci regalò uno dei momenti più belli di tutte le edizioni, era il GF13 andò in onda nel 2014...
sembra passato un secolo.
Francesca è ancora una bellissima donna la seguo sia su Facebook che su Instagram, gli anni sono passati ma mi piace sempre tantissimo
Quello con lei, Oriana… clamoroso.L'ultima edizione dove si vedeva qualcosa è stata quella con la Fiordelisi che mostrava il culo tutto il giorno .... peccato la condizione di Signorini il mediocre
E il suo ops quale era?Maria Vittoria senza reggiseno ora…