Roberto Napoli22
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 258
- Punti
- 63
fai bene io ho registrato no fatto vedere niente si capiva soloOrmai non fanno vedere più niente sti stronzi
dal movimento delle lenzuole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
fai bene io ho registrato no fatto vedere niente si capiva soloOrmai non fanno vedere più niente sti stronzi
Puoi mettere la registrazione?fai bene io ho registrato no fatto vedere niente si capiva solo
Mandafai bene io ho registrato no fatto vedere niente si capiva solo
Che ora era ????Puoi mettere la registrazione?
Dalle 2 in avantiChe ora era ????
Santa subitoCapezzolone dell'Orlando
Che gran figona è ancoraCapezzolone dell'Orlando
Hanno ripreso tipo 10 secondi e poi hanno tolto subito la regia Tommaso e Maria Vittoria che si vedeva chiaramente che facevano sesso questa notte
Ce qualche video?
Non ci sono più su X?Anche stanotte si è intravisto qualcosa tra Tommaso e Maria Vittoria ho visto qualche immagine su X questa volta si capisce di più rispetto all’altra notte poi le hanno cancellate,se qualcuno ha registrato può mandare mi pare che erano dopo le 3 in avanti
No l’hanno rimosso subito il postNon ci sono più su X?
Cosa si vedevaNo l’hanno rimosso subito il post
Ottimo grazie mille
No è una quello più censurate insieme alla gatta ed Helena120 mesi di gf e delle bocce di mariavittoria ancora nulla?
Concordo in pieno e lui ed berlusconi junior i problemi di mediaset e soprattutto del grande fratello o vip o nipLe ultime soddisfazioni al GF sono state la Fiordelisi e Nikita....poi poi Signorini il censore ha "oscurato" il programma!!!
La fiordelisi trombava notte e giorno, anche OrianaLe ultime soddisfazioni al GF sono state la Fiordelisi e Nikita....poi poi Signorini il censore ha "oscurato" il programma!!!