Roberto Napoli22
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 257
- Punti
- 63
No mi pareGirando sul web ho letto,che ci sarebbe un video di Miriana dove si tuffa in piscia e rimane con le tette in bella visione Sto parlando del GF????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
No mi pareGirando sul web ho letto,che ci sarebbe un video di Miriana dove si tuffa in piscia e rimane con le tette in bella visione Sto parlando del GF????????
Nella stessa giornata, verso sera si cambia la felpa e mette questa grigia e di nuovo un pezzo di tetta esce. Ma quella del pomeriggio si tutto benissimo per diversi secondi, fino a che si accorge che ha una tetta al ventoNella giornata del 28/29 Marzo, Mariavittoria nel pomeriggio dopo la docia, portava un ascigamano in testa e una maglietta nera sopra l'ombellico, e come di solito non aveva il reggiseno! Nel mettersi la felpa, gli è uscita la tetta tutta per intero, e si vede enissimo! Qalcuno ha la registrazione di qesto momento? Allego uno screen di un frame di qel momento, dopo che aveva già indossato la felpa! E' successo un attimo prima.
Sarebbe un sognoIn verità c'è un altro momento che ho visto io, mentre si faceva la doccia e Tommy le teneva il telo, ma la ripresa è stata fatta da fuori, dal giardino, e Tommy non teneva bene il telo, e lei fatta la doccia, pensando di essere ben coperta, si è tolta il costme, e anche li si è vista totalmente nuda! Se qualcuno ha questi video, per favore, condividete! Sicuramente ci sono altri momenti con lei a seno nudo, percè non porta quasi mai il reggiseno, ed è molto sbadata.
ovviamente ZEUDIchi vincerà stasera?
ovviamente ZEUDI![]()
HELENA PRESTES LA VERA VINCITRICE!!!ovviamente ZEUDI![]()
aspetto con ansiaHo più di un video, prestissimo pubblicherò ancora, è la più pulita e quella che si doccia di più ma purtroppo sapete come funziona la regia di questo reality...
si, ma su lei non è uscito niente... noia totale era l'unica che mi interessava... ora meno.credo che la Morlacchi abbia una voglia di cazzo non indifferente. ma anche di affetto ci mancherebbe non sono insensibile
Chi è l'eroe che tira fuori il video?Nella giornata del 28/29 Marzo, Mariavittoria nel pomeriggio dopo la docia, portava un ascigamano in testa e una maglietta nera sopra l'ombellico, e come di solito non aveva il reggiseno! Nel mettersi la felpa, gli è uscita la tetta tutta per intero, e si vede enissimo! Qalcuno ha la registrazione di qesto momento? Allego uno screen di un frame di qel momento, dopo che aveva già indossato la felpa! E' successo un attimo prima.