GF Vip 2021

Doccia Soleil 🔥

Che fregna atomica Sophie sta ballando stasera con mille upskirt
Tanto non vengono postati, qualche settimana fa aveva fatti un mega uscita a pecora della Madonna e non è stato messo, io non avendo start TV non riesco a registrare, non posso stare lì h 24 con il telefono ad aspettare momenti sennò di materiale ce ne tanto, non è vero che la regia non riprende, è che siamo in pochi a condividere

Tanto non vengono postati, qualche settimana fa aveva fatti un mega uscita a pecora della Madonna e non è stato messo, io non avendo start TV non riesco a registrare, non posso stare lì h 24 con il telefono ad aspettare momenti sennò di materiale ce ne tanto, non è vero che la regia non riprende, è che siamo in pochi a condividere
Puoi sempre registrare dal web e tagliare quel pochissimo che ha senso, ti assicuro che in 24 ore si salvano pochi secondi al giorno, al massimo qualche minuto se c'è una doccia che viene cmq censurata e sappi che la doccia la fanno tutti i giorni o quasi ma ne fanno vedere una a settimana quando va bene;

Purtroppo hanno blindato lo streaming del Grande Fratello quindi finché non si capisce come aggirare il blocco niente video del GF (tanto quest anno era super censurato)

Back
Top Bottom