TvSeeVideo
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 11,239
- Punti
- 114
non va il canale... dove la registro di solito c'è una replica di hellen cruz. Spiacente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ha detto che pure su Twitter non è riuscita a fare la diretta.. comunque si vede solo su La9..anche a me. dice che fa diretta su twitter. boh
scusami. giusto per capirsi.Ha detto che pure su Twitter non è riuscita a fare la diretta.. comunque si vede solo su La9..
Sempre uno spettacolo![]()
Qui in Toscana la 9 si prende sul canale 76 e ieri ne ho visto un pezzo prima di andare a letto. In genere le dirette le danno anche sul canale 130 e sul 138 ma ieri c'era una replica di Stella Mares. Giglian mi è parsa in buona forma ma con la censura degli ultimi anni, non ti aspetti niente che vada oltre le solite frasi e le solite posizioni. Difficile tenere gli occhi aperti...scusami. giusto per capirsi.
mi pare la9 si veda solamente in veneto e lombardia. mentre nelle altre regioni lo stesso programma viene trasmesso da altre emittenti ed altri canali.
io ad edempio attualmente ho sempre visto le sue dirette sul 130 e sul 138 ( channel24 e airitalia ).
ad eccezione di una diretta, di giugno... le altre le ho sempre viste.
ieri sera penso abbiano avuto un problema tra le varie emittenti: visto che 130 e 138 trasmettavano stella mares.
Comprata da noi...svegliaaaaaaaaaaaMa vogliamo parlare della bella iniziativa che ha intrapreso? Comprare una fattoria per trasformarla in un posto per salvare animali in difficoltà. Se andate sulla sua pagina Instagram troverete il link con la descrizione e se volete c’è la possibilità di contribuire con una donazione
Infatti, come già scritto, operazione lodevolissima, ma o apri una Onlus,seria ,per aiutare gli animali e ti fai il culo o comunque con i tuoi risparmi fai un po' quel che vuoi ,mentre, così puzza tanto di : accumulo denaro altrui se poi proprio per puro caso arrivo alla cifra in questione acquisto la cascina altrimenti me li tengo per non fare un cazzo un paio di anniComprata da noi...svegliaaaaaaaaaaa
Con la cifra che ha messo lei ovvero 120 Milà ci prendi un terreno edificabile se volesse solo aiutare gli animali gli basterebbe solo un terreno agricolo che al momento nella situazione attuale la gente tra poco li regala...cmq speriamo in bene per leiInfatti, come già scritto, operazione lodevolissima, ma o apri una Onlus,seria ,per aiutare gli animali e ti fai il culo o comunque con i tuoi risparmi fai un po' quel che vuoi ,mentre, così puzza tanto di : accumulo denaro altrui se poi proprio per puro caso arrivo alla cifra in questione acquisto la cascina altrimenti me li tengo per non fare un cazzo un paio di anni