Nessuno riesce a postare il video fatto con Fantasy-girls?
Forse sei un novello del Forum.
Anzi.
Sicuramente sei un novello perché diversamente non faresti una domanda simile visto quanto ha scritto l'utente Bocha.
Mi permetto di spiegarTi: Bocha svolge, tra le sue Sue varie attività, anche quella di seguire come agente ( o come socio di una agenzia : poco cambia nel concreto ) alcune ragazze. Tra queste, Giglian.
A parte questo, il sito fa riferimento alla sua agenzia : a conferma di ciò, nella pagina precedente (quindi pagina 23 circa) ha anche scritto che per questo mese il sito è "in costruzione", e quindi lo stanno "testando".
Va da sé, che è ovvio che nessuno postera' nulla proprio per la presenza assidua di Bocha (che per giunta , in svariati anni di presenza su questo forum, ha condiviso molti contenuti). Anzi.
Lo stesso Bocha, che cerca di navigare (giustamente) anche al largo da molte polemiche stupide create ad hoc da qualcuno, ha espressamente risposto ad una domanda di un utente che chiedeva news su nuovi video :" Mi auguro che non vengano postati."
Chiarito ciò, spero che la finale, a turno, di chiedere cose di cui sapete già la risposta.
Al proposito, io ho deciso proprio oggi pomeriggio di abbonarsi e di testare il sito, e soprattutto i contenuti.
Da qui in poi mi rivolgo a
@bocha .
Ti segnalo una anomalia:
- il prezzo pubblicizzato è di 38 euro circa mensili, ovvero 89 circa trimestrali ;
- ultimata la fase di compilazione dei dati personali e di pagamento, si viene informati di un periodo di prova pari a 7 giorni per circa 9 euro, con seguente trasformazione della prova in mensile a 38 euro.
- di conseguenza, senza possibilità di alternativa, il costo del primo del mese è superiore, senza possibilità di scelta, e precisamente pari ad € 45, anziché 38.
- si consiglia quindi una prepagata onde sviare obbligo di rinnovo.
- per quanto riguarda i contenuti , adesso mi guardo la diretta di Giglian, sperando che in questa settimana vi sia un'altra sua diretta. Perche onestamente lei vale il prezzo del ticket. Le altre, con tutto il rispetto, ne devono fare di km... salvo Priscilla e dana santo e forse justine. Non sarebbe male tirare dentro la chery... anzi .... o maya gold. O luna stern.... anzi quest'ultima rappresenterebbe la chicca delle chicche.
- vi aggiorno a breve sull'ora di diretta clche ha fatto Giglian... ma sono sicuro che sara ottima, visto che quando può parlare (vedi le dirette postate su Twitter di LA9) dimostra che non è soltanto bella ma che padroneggia un ottimo italiano, condito di porcate da Oscar.