Gina Cianni

L'ho rimorchiata nella pizzeria in cui lavora (ora dicono stia con il proprietario più grande di lei di 15 anni). Ho notato subito il suo culo sodo e la faccia da porca e la sera stessa mi ha fatto un pompino in macchina spettacolare...molto brava di bocca...solo che aveva il ciclo e non ha voluto fare altro...qualche giorno dopo poi l'ho portata a casa mia e lì me la sono scopata in tutte le posizioni...
Dicci di più

Quanto la sodomizzerei
Scopata di nuovo ragazzi confermo che è una porca proprio mi a detto che non voleva fare niente solo un saluto gli ho infilato le bottiglia di vino nella figa lei contenta un altro pompino da incorniciare è una vera puttana fidatevi nel hotel tutta la sera a scopare si e fatta una leccata di palle esagerata il cazzo lo vuole

Gina colpisce ancora ormai siamo scopa amici ieri sera solo una pompa lo incontrata tardi una pompa fatta bene provo a fare qualche video ma non si fa fare foto e video prende solo il cazzo chi ci prova se riuscite a fare qualcosa vi divertite e una puttana vera è propria una figa aperta bella da vedere gli entra tutta la mano se ne fatte scopate questa ora mi vedo lunedì con lei già prenotato la stanza per una notte questa vuole un po' di soldi e cazzo si è bevuta la sborra anche

Gina colpisce ancora ormai siamo scopa amici ieri sera solo una pompa lo incontrata tardi una pompa fatta bene provo a fare qualche video ma non si fa fare foto e video prende solo il cazzo chi ci prova se riuscite a fare qualcosa vi divertite e una puttana vera è propria una figa aperta bella da vedere gli entra tutta la mano se ne fatte scopate questa ora mi vedo lunedì con lei già prenotato la stanza per una notte questa vuole un po' di soldi e cazzo si è bevuta la sborra anche
Perchè poi sa che viene sputtanata...chiamala scema ahah

Back
Top Bottom