Anche mia moglie è un po' "stretta" infatti durante la visita avverte fastidioL'ha sfondata per bene! Spero non facciano così con il fighino stretto di mia moglie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Anche mia moglie è un po' "stretta" infatti durante la visita avverte fastidioL'ha sfondata per bene! Spero non facciano così con il fighino stretto di mia moglie...
Magari nn si rilassaAnche mia moglie è un po' "stretta" infatti durante la visita avverte fastidio
Credo dipenda anche da questoMagari nn si rilassa
Ti converrebbe assistere...magari sono intime...Mia moglie quando era incinta assistevo sempre alle visite, perché il ginecologo era uomo e non potevo perdermi un simile spettacolo! Ora sono anni che ha la ginecologa donna, e ci va da sola!
Magari sono intime! Ma ti assicuro che le piace troppo il ca..o, è impossibileTi converrebbe assistere...magari sono intime...
nella vita non si sa mai! pensa che spettacolo, per te, vederla ben palpata da altra donna. Non ti ecciterebbe?Magari sono intime! Ma ti assicuro che le piace troppo il ca..o, è impossibile![]()
Tantissimo credimi! Sarebbe una cosa eccitantissima. Ma poteva succedere qualcosa più col ginecologo, considerando i suoi gustinella vita non si sa mai! pensa che spettacolo, per te, vederla ben palpata da altra donna. Non ti ecciterebbe?
Sempre notata pure io questa cosa. Mia moglie alle visite toglie calze o calzini anche in pieno invernoSi sono scalze
MmmmmSempre notata pure io questa cosa. Mia moglie alle visite toglie calze o calzini anche in pieno inverno
Mia moglie invece é abbastanza larga e non avverte mai fastidio. Comunque domattina andiamo e la accompagno.Anche mia moglie è un po' "stretta" infatti durante la visita avverte fastidio
Bene!Mia moglie invece é abbastanza larga e non avverte mai fastidio. Comunque domattina andiamo e la accompagno.
Se riesci fai fotoMia moglie invece é abbastanza larga e non avverte mai fastidio. Comunque domattina andiamo e la accompagno.
Magari. Ci provo ma penso sia quasi impossibile.Se riesci fai foto
Almeno in sala d attesa o la preparazione a casaMagari. Ci provo ma penso sia quasi impossibile.
Raccontaci com'è andata......Venerdì ho accompagnato mia moglie dal ginecologo, è la terza volta che vado. Ogni volta più eccitante!
Sapendo che era un controllo di routine ho cercato di non perdermi nemmeno un dettaglio. Già dalla preparazione di mia moglie da casa, le ho chiesto come si preparava per la visita senza far capire che la cosa mi eccitava, per farla essere più spontanea. Ha dapprima depilato la patata cosa che la scorsa volta non aveva fatto, poi ovviamente bidet prima di andareRaccontaci com'è andata......
E poi ....Sapendo che era un controllo di routine ho cercato di non perdermi nemmeno un dettaglio. Già dalla preparazione di mia moglie da casa, le ho chiesto come si preparava per la visita senza far capire che la cosa mi eccitava, per farla essere più spontanea. Ha dapprima depilato la patata cosa che la scorsa volta non aveva fatto, poi ovviamente bidet prima di andare
Si poiSapendo che era un controllo di routine ho cercato di non perdermi nemmeno un dettaglio. Già dalla preparazione di mia moglie da casa, le ho chiesto come si preparava per la visita senza far capire che la cosa mi eccitava, per farla essere più spontanea. Ha dapprima depilato la patata cosa che la scorsa volta non aveva fatto, poi ovviamente bidet prima di andare
Facci sapere i risultati del tuo studioQualcuno è riuscito a fare qualche scatto durante una visita? Se si consigli , metodi ecc.. ci sto studiando