- Punteggio reazione
- 678,551
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
vabbè se parliamo di quelle creme del cazzo è ovvio che ne spara di cazzate, la pagano per parlarne bene, se si rifiutasse di pubblicizzare sta merda sarebbe la donna perfetta, ma si sa...pecunia non olet. Mi riferivo ad argomenti e situazioni di vita quotidiana.Ma dai, è la versione figa di wanna Marchi
Con una scollatura del genere ci sborro dentro un litro di sperma
Che spettacolo questa foto
Tu pensi che la maggior parte di visualizzazioni per le sue storie sono dovute alle cremevabbè se parliamo di quelle creme del cazzo è ovvio che ne spara di cazzate, la pagano per parlarne bene, se si rifiutasse di pubblicizzare sta merda sarebbe la donna perfetta, ma si sa...pecunia non olet. Mi riferivo ad argomenti e situazioni di vita quotidiana.
O che la maggior parte delle creme prodotte dagli utenti di phica sono dovute alle sue storieTu pensi che la maggior parte di visualizzazioni per le sue storie sono dovute alle creme![]()
Ahahahah che femmina sincera come poche riguardo al discorso segheO che la maggior parte delle creme prodotte dagli utenti di phica sono dovute alle sue storie![]()
ma no ahahaha, io credo sia brava ad accontentare i due sessi, le donne le illude che usando quegli intrugli diventeranno come lei mentre per gli uomini esibisce tette culo e cosce, marketing livello proTu pensi che la maggior parte di visualizzazioni per le sue storie sono dovute alle creme![]()