- Punteggio reazione
- 12,273
- Punti
- 134
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Quanta gente si svuota sulle sue foto
Appena visto su iG...viva le seghe che ci fa fare
Sta guardando che ci stiamo segando per lei...
Che piedi.. decisamente il suo punto forte
Visualizza allegato 17415338
Visualizza allegato 17415339
Visualizza allegato 17415340
Questa stories me la sono persa!!! Che chiappe monumentali!!! Fossero tutte così le VIP quest'anno sembra che per vedere un lato b VIP bisogna penare.
Ma da quello che posta mi sembra che mette anche stories e foto nature dove si vedono i piccoli difetti (tipo le foto con il costume lepardato) che la rendono ancora più bella. Rispetto ad altre, la stragrande maggioranza ormai, credo che non sia rifatta. Qualche trattamento estetico lo fa come tutte, ma rimane naturale.la crivello...che gran figona!!!!! anche se dal vivo non è come in foto ne, ma anche dal vivo tanta roba!! quando organizzava eventi motoristici la beccavo spesso in giro ed è tanta roba!!!
ah sisi è tutta naturale, dal vivo diciamo che ha le braccia un pochino flosce ma per il resto è perfettaMa da quello che posta mi sembra che mette anche stories e foto nature dove si vedono i piccoli difetti (tipo le foto con il costume lepardato) che la rendono ancora più bella. Rispetto ad altre, la stragrande maggioranza ormai, credo che non sia rifatta. Qualche trattamento estetico lo fa come tutte, ma rimane naturale.
Si merita tanto di quel siero...