- Punteggio reazione
- 1,660
- Punti
- 99
Io la adoro eh,però onestamente penso sia una delle più incapaci.Non sa ballare,non sa parlare,non sa presentare,veramente pessima,deve il 200x100 della sua carriera alla sua clamorosa bellezza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Sa arrapare le persone quelle dai gusti buoni. Qualità non indifferente.Io la adoro eh,però onestamente penso sia una delle più incapaci.Non sa ballare,non sa parlare,non sa presentare,veramente pessima,deve il 200x100 della sua carriera alla sua clamorosa bellezza.
Però era veramente veramente clamorosa!!!Io la adoro eh,però onestamente penso sia una delle più incapaci.Non sa ballare,non sa parlare,non sa presentare,veramente pessima,deve il 200x100 della sua carriera alla sua clamorosa bellezza.
Una delle più belle d'italia
Quanto era porca
Il fatto è che ha rinnegato quel calendario... però i soldi li ha presi buoni!!Quanto era porca![]()
Si, infatti!Il fatto è che ha rinnegato quel calendario... però i soldi li ha presi buoni!!
Questa foto l avevo come sfondo sul mio Nokia 6630 ormai anni e anni fa
una dea senza confronti