Visualizza allegato 2977808
sarebbe perfetta per un bukkake questa xxxx

1.3 - il sito accoglie una sezione dedicata alle vip (italiane e internazionali). Ricordate che si tratta di persone reali che guardano anche questo forum, quindi potete fare qualsiasi apprezzamento, fantasticare, scrivere quello che fareste ma non si tollereranno insulti. Non sarebbe la prima volta che una di loro ci contatta per rimuovere commenti indesiderati.

Ultima modifica di un moderatore:
sarebbe perfetta per un bukkake questa xxx

1.3 - il sito accoglie una sezione dedicata alle vip (italiane e internazionali). Ricordate che si tratta di persone reali che guardano anche questo forum, quindi potete fare qualsiasi apprezzamento, fantasticare, scrivere quello che fareste ma non si tollereranno insulti. Non sarebbe la prima volta che una di loro ci contatta per rimuovere commenti indesiderati.

mmmm come ci starebbe bene infatti.... una bella pioggia di crema su quella faccetta...

Ultima modifica di un moderatore:
sarebbe perfetta per un bukkake questa xxxx

scusate

un po di gifs animate

Allegati

• palmas5.gif
    palmas5.gif
    611.8 KB · Visualizzazioni: 280
  • palmas6.gif
    palmas6.gif
    856.2 KB · Visualizzazioni: 247
  • palmas7.gif
    palmas7.gif
    784.2 KB · Visualizzazioni: 251
  • palmas8.gif
    palmas8.gif
    834.6 KB · Visualizzazioni: 258
  • palmas9.gif
    palmas9.gif
    803.8 KB · Visualizzazioni: 255
  • palmas10.gif
    palmas10.gif
    757.4 KB · Visualizzazioni: 260
  • palmas11.gif
    palmas11.gif
    968.7 KB · Visualizzazioni: 289
:ass:

Allegati

• C_2_fotogallery_1004888__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image.jpg
    C_2_fotogallery_1004888__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 297
  • C_2_fotogallery_1004888__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image.jpg
    C_2_fotogallery_1004888__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 269
  • 600full-giorgia-palmas.jpg
    600full-giorgia-palmas.jpg
    234 KB · Visualizzazioni: 269
Nessuna mi ha mai fatto segare più di Giorgia, ho dedicato più sperma a lei che al 50% di tutte le altre che mi sono segato in vita mia. E mi aggiungo a voi anche stavolta!

Una GIF animata, per non dimenticare:

Questo è l'attimo che ha dato via ad una serie ininterrotta di sborrate, da quel giorno fino ad oggi ( e per chissà quanti altri anni ancora ) questa donna è la più segata d'italia.

Veline.gif

Nella mia vita ho dedicato più seghe a Giorgia che a tutte le altre ragazze per le quali mi sia mai segato, messe insieme. Forse solo due mie amiche possono arrivare a metà dello sperma che ho schizzato per lei.

La PERFEZIONE ASSOLUTA.
SESSO allo stato puro.

La amo e sarò sempre pazzo di lei.

Back
Top Bottom