- Punteggio reazione
- 38,638
- Punti
- 134
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Insomma. Non dico che è brutta, anzi.Chi dice che è bella solo per le tette secondo me ha gusti molto strani. Sicuramente le tettone sono il meglio che ha, e sicuramente tatuaggi e peli la rendono, per mio gusto (che conta zero) meno attraente, ma ha i lineamenti del viso davvero molto molto sexy
è una ragazza carina con due tette superlative ma con difetti non da poco che si esprimono nel pelo dove non dovrebbe esserci, nei tatuaggi di merda e nelle cazzate che predica e in cui si contraddice costantemente. Poi che chiunque di noi se la vorrebbe "calzare" è indubbio ma non ditemi che è figa all'ennesima potenza.Chi dice che è bella solo per le tette secondo me ha gusti molto strani. Sicuramente le tettone sono il meglio che ha, e sicuramente tatuaggi e peli la rendono, per mio gusto (che conta zero) meno attraente, ma ha i lineamenti del viso davvero molto molto sexy
Doveva scrivere faccio le g4ng b4ng
Doveva scrivere faccio le g4ng b4ng
Autolesionismo e cutting a manetta proprio...
ci mancava anche Barbie!!!
ormai qualsiasi puttanata del momento finisce tatuato sul suo corpo.. mi meraviglio che non abbia tatuato anche Oppenheimer.. non sta bene
Sempre bellissima , ma che faccione gonfio
exla ragazza dei Maneskin :-D
eh è ingrassata parecchio ahahaSempre bellissima , ma che faccione gonfio
La Kahlo era un cesso. Come artista sarà pure grande, ma qua si parla di estetica, che queste nuove femministe del cavolo prendono ad esempio come "lOtTaH aL pAtRiArCaToH!" facendo scelte estetiche discutibili (come le ascelle pelose e le sopracciglia selvagge). Non è che se è morta allora all'improvviso diventa una bella donna. Rimane una grande artista ma era una racchia.Rispetto almeno per i morti e per le grandi artiste come Frida..
spiace ripetermi, è una ragazza carina con due tette meravigliose che avrebbe bisogno di una buona estetista, una truccatrice, un dermatologo dotato di laser per cancellazione tatuaggiaccazzo e ovviamente di uno psicologo di quelli super e forse anche di un Rocco in giornata "vivace". Vedete voi poi in che ordine sia meglio intervengano tutti.
Se non ti piacciono le sopracciglia folte e le ascelle pelose e ti piacciono le Barbie può seguire un'altra discussione oppure puoi farlo senza gettare discredito su certi simboli immortali come FridaLa Kahlo era un cesso. Come artista sarà pure grande, ma qua si parla di estetica, che queste nuove femministe del cavolo prendono ad esempio come "lOtTaH aL pAtRiArCaToH!" facendo scelte estetiche discutibili (come le ascelle pelose e le sopracciglia selvagge). Non è che se è morta allora all'improvviso diventa una bella donna. Rimane una grande artista ma era una racchia.
Che cazzo di ragionamenti, per dio... una se muore diventa intoccabile. Vale per tutti, allora?
l'opposto della signorina SoleriLa Kahlo era un cesso. Come artista sarà pure grande, ma qua si parla di estetica, che queste nuove femministe del cavolo prendono ad esempio come "lOtTaH aL pAtRiArCaToH!" facendo scelte estetiche discutibili (come le ascelle pelose e le sopracciglia selvagge). Non è che se è morta allora all'improvviso diventa una bella donna. Rimane una grande artista ma era una racchia.
Che cazzo di ragionamenti, per dio... una se muore diventa intoccabile. Vale per tutti, allora?
Veramente la Kahlo è stata una delle donne più affascinanti del '900 che, oltre ad essere una grande artista, ha fatto impazzire stuoli di uomini. Considera che è morta nel 1954 quindi il senso estetico, la fotografia e il modo di fotografare, i vestiti ecc erano molto diversi da ora. Quindi un giudizio estetico rapportato al presente non ha alcun senso. Per quanto riguarda le scelte estetiche delle ragazze attuali.... ognuna è libera di fare quel che cazzo vuole... o deve adeguarsi allo standard medio ad alto contenuto siliconico? penso proprio di no, per fortuna.La Kahlo era un cesso. Come artista sarà pure grande, ma qua si parla di estetica, che queste nuove femministe del cavolo prendono ad esempio come "lOtTaH aL pAtRiArCaToH!" facendo scelte estetiche discutibili (come le ascelle pelose e le sopracciglia selvagge). Non è che se è morta allora all'improvviso diventa una bella donna. Rimane una grande artista ma era una racchia.
Chiudiamola qui la cosa della Kahlo, se mai puoi aprire una discussione sulla signora.Veramente la Kahlo è stata una delle donne più affascinanti del '900 che, oltre ad essere una grande artista, ha fatto impazzire stuoli di uomini. Considera che è morta nel 1954 quindi il senso estetico, la fotografia e il modo di fotografare, i vestiti ecc erano molto diversi da ora. Quindi un giudizio estetico rapportato al presente non ha alcun senso. Per quanto riguarda le scelte estetiche delle ragazze attuali.... ognuna è libera di fare quel che cazzo vuole... o deve adeguarsi allo standard medio ad alto contenuto siliconico? penso proprio di no, per fortuna.
Ciò detto, sarebbe opportuno che tu ti adeguassi allo standard del vivere in comunità cercando di mantenere un minimo di educazione nelle risposte.
guarda, sono appena tornato da una scopata con una bellissima 40enne (ovviamente gratis). Alcune delle fighe con cui scopo le ho postate nel forum, Sezione Amatoriali (certificati) e le hanno viste centinaia di utenti. Qualcosa è rimasto in giro per cui se fai un minimo sforzo le trovi. Sai, il fatto è che quando leggo stronzate mi risulta difficile non rispondere... ciao bello.....Ma tu non eri quello costantemente impegnato a scopare con fighe da urlo che ti invidiava tutto il forum? Cos'è, ti prendi le pause per scrivere consigli moralisticheggianti non richiesti su un forum dove le donne vengono definite, alternativamente, puttane, troie, porche, laide e dove i suoi utenti vorrebbero aprirle in ogni orifizio per riempirle di ogni fluido corporeo dalla saliva alla merda? E mi vieni a fare la morale insieme agli altri due pagliacci di cui sopra per aver espresso un giudizio estetico?
Torna a chiavare, va'. E non spendere troppo in cerone, parrucche arancioni e nasi rossi, o gli altri tuoi colleghi rimangono senza.
Ciao pajass. Occhio a non sborrare pure il cervello prima o poi, anche se dalle tue uscite sei già sulla strada giusta. E mettiti un guanto, sia mai che ti riproduci.guarda, sono appena tornato da una scopata con una bellissima 40enne (ovviamente gratis). Alcune delle fighe con cui scopo le ho postate nel forum, Sezione Amatoriali (certificati) e le hanno viste centinaia di utenti. Qualcosa è rimasto in giro per cui se fai un minimo sforzo le trovi. Sai, il fatto è che quando leggo stronzate mi risulta difficile non rispondere... ciao bello.....