Giulia Corrado

Seguire sui social da anni cosa significa?
Hai visto quando era ragazzina?
O hai visto quello che LEI decide di mettere suo social?

Ecco
ciao, quello che volevo dire è semplicemente ciò che ho scritto... la seguo sui social da tempo....e tempo fa aveva le chiappe più piccole e piano piano le ha fatte diventare più grosse con la palestra. Tutto qui. Un caro saluto

ciao, quello che volevo dire è semplicemente ciò che ho scritto... la seguo sui social da tempo....e tempo fa aveva le chiappe più piccole e piano piano le ha fatte diventare più grosse con la palestra. Tutto qui. Un caro saluto
Ma che ne sai esattamente? Un culo così è ovvio che non sia naturale al 100%. Sicuro che si è fatta il filler

per tutti i chirurghi estetici su questo forum...il culo di giulia e' 100% naturale, si chiama bodybuilding. inoltre lei ha una formazione della spina dorsale che la porta a stare molto con il culo all'infuori. Poi sicuramente si mette molto in posa. ma non c'e nulla di innaturale nel suo culo.
caro utente... la penso come te.....(ripeto, questa alza 320kg di hip trust !!! TRECENTOVENTI !!!!) Oltretutto vedo che tu hai come immagine una bella foto della Jennifer.... altra ragazza che si è fatta "il culo" in palestra negli anni. TOP

Frequento la stessa palestra e vedo sia gambatesa che la Corrado.
Credetemi da vicino vicino gambatesa è molto più bella della Corrado. Non c'è paragone.
Non è questione di crederti. Ha certamente un fisico migliore, ma a me piace di più Giulia. Sarà perché sembra più innocente o per il suo culo che è anche meglio? Chi lo sa...

Back
Top Bottom