bethpelosa
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 6
- Punti
- 3
io ho un po' di video dove si fa inculare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
si vede nel dettaglio oppure lo fa capire e basta?io ho un po' di video dove si fa inculare
Buahahahahahahahahahahahahahahaio ho un po' di video dove si fa inculare
peccato nn l ha mai fatti...io ho un po' di video dove si fa inculare
Noma ci sono davvero i video in cui si fa inculare?
come no, io stesso ne ho una decinama ci sono davvero i video in cui si fa inculare?
È più lei che incula gli altri a quanto vedo...io ho un po' di video dove si fa inculare
é staseraAvete la live di oggi ??
Avevo letto che ne aveva fatta una ieri pomeriggioé stasera
Lo mandate qui per favore?come no, io stesso ne ho una decina![]()
La risposta era sarcastica, dubito esista qualcosa.di veramente esplicito, giusto qualche video *ooops* in cui si vede un millimetro di piùLo mandate qui per favore?
Ciao me lo giri?Lo mandi anche a me per favore?
Perché questo è il 3D di commento e recensione del OF di Ottorini e si commenta il suo OF….che è una merdaPerò nn capisco tutto questo odio, cosa vi ha fatto?
Non leggo questa negatività sulle grealisisters che in pratica fanno la stessa cosa (anzi spesso nascondono pure il viso) se non meno, visto che di Giulia un paio di volte abbiamo visto i capezzoli di sfuggita e siamo arrivati molto vicini alle labbra....la soirelle invece sono ancora più caste e editano le foto in modo assurdo
Magari non tutti seguono entrambi i topic ma di sicuro non sono l'unico, eppure ci si lamenta solo qui
Odio è una parola grossa, se stiamo qui dentro è perché ci piace e vorremmo bombarcela tutti, ma indubbiamente i suoi contenuti sono mediocri e noiosi, e finché pagheranno per non vedere praticamente nulla continuerà su questa linea.Però nn capisco tutto questo odio, cosa vi ha fatto?
Non leggo questa negatività sulle grealisisters che in pratica fanno la stessa cosa (anzi spesso nascondono pure il viso) se non meno, visto che di Giulia un paio di volte abbiamo visto i capezzoli di sfuggita e siamo arrivati molto vicini alle labbra....la soirelle invece sono ancora più caste e editano le foto in modo assurdo
Magari non tutti seguono entrambi i topic ma di sicuro non sono l'unico, eppure ci si lamenta solo qui