ShogunHanzo
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,306
- Punti
- 94
E tu ignorale se ti da tanto fastidio ...Devi ancora capire che non ho detto LORO SONO DELLE VIP. Ho detto LORO SI IDENTIFICANO COME VIP, e basta farsi un giro in un loro instagram o social vari per capirlo. Altrimenti non si spiega perchè una gira col brasiliano, l'altra con Fedez, e avanti discorrendo.
Sei tu che continui a puntare il dito dicendo che IO le identifico come vip. Spero sia chiaro, sennò te lo traduco nelle principali lingue mondiali.
Ma sei iscritto a famigliacristianaForum o a Phica ? Insomma credo anch'io sia stupido pagare certe cifre per dei contenuti, ma non vado a fare il moralista su quelle creator che , nel bene o nel male, mi fanno passare dei pomeriggi coi loro contenutiNon è che tutte le donne sono disposte a perdere la dignità facendo le sex worker, anzi, per fortuna quasi tutte cercano un lavoro dignitoso o comunque adeguato o alla loro professionalità o al tipo di studi che hanno fatto. Detto questo vista la quantità di uomini stupidi esistenti, e qui ne abbiamo parecchi esempi, il mercato difficilmente arriverebbe alla saturazione.
Io mi farei un ripassino sui meccanismi del mercato, più aumenta la richiesta più bassa è l'offerta .. Motivo per cui i lavori più difficili da fare sono i meglio retribuiti....... Poi onlyfanser ce ne sono a migliaia in Italia , ma vai a capire perchè sembra che il panorama italiano sia formato solo dalla Ottorini, MadyGio e un paio di altre senza arte ne parte, per quanto mi riguarda sto sull'argine del fiume ad aspettare che la loro dipartita, ma visto che tarda ad arrivare è perchè ancora tanti si abbonano ..Potremmo passare ore a disquisire sulla deformazione della mente umana secondo la quale se una cosa costa tanto, essa viene desiderata mentre se la stessa cosa la fai costare poco, viene ignorata e sue declinazioni ma a parte ciò, è proprio perché il mercato è saturo ed ora sono in 74446667367666446miliardi a tirare fuori le tettine a pago che sono costrette a chiedere di più.
Se per un contenuto chiedi 1€, per farci un soldino ti servono 1000 persone che vogliono vedere le tue tettine, che ti conoscono, ti seguono e ti pagano.
Se chiedi 500€ per le stesse tettine, innanzitutto in tanti per magia credono che delle tettine da 500€ siano immensamente più belle di quelle da 1€ ma soprattutto ti bastano due mentecatti soli per fare gli stessi soldini.
Quindi pur non capendo perchè o per come , in qualche modo sono brave ad avere un ascendente sul pubblico