Teobati83
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 17
- Punti
- 4
Più che altro a qualcuno che lo ha richiesto è stato mandato il video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No non ancoraPiù che altro a qualcuno che lo ha richiesto è stato mandato il video
ciao posso averlo anche io? grazieNon riesco più ad entrare, se lo volete mi scrivete che vi mando l’allegato
non è pubblico![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Anche a me! pleaseNon riesco più ad entrare, se lo volete mi scrivete che vi mando l’allegato
Manda mandaNon riesco più ad entrare, se lo volete mi scrivete che vi mando l’allegato
È privato.![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Non avevo capito fortuna che me l’hai detto te guarda grazieÈ privato.
Bro hai il video![]()
Questo![]()
Puoi mandarmi l’allegato grazieNon riesco più ad entrare, se lo volete mi scrivete che vi mando l’allegato
Grande![]()
Perché se la facesse vedere non ci sarebbe più l’hype che si è creata attorno e la gente non se la cagherebbe più come oranon capisco perchè si ostina a fare queste figure barbine nel coprire sempre quando a fianco ha colleghe tutte nude
Ma esiste davvero hype nel vedere quelle cacatine di mosca che ha sul petto? Bro disegna due puntini su paint, stessa cosaPerché se la facesse vedere non ci sarebbe più l’hype che si è creata attorno e la gente non se la cagherebbe più come ora
![]()
Lucrezia BorliniLei mi piace, ma la bionda nel secondo e terzo video, di più. Come si chiama la bionda?
Lucrezia Borlini