- Punteggio reazione
- 2,633
- Punti
- 119
Mi hai anticipato, volevo scrivere la stessa cosa 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma non aveva detto che non chiedeva più tips extra?Niente di che, chiede anche tips da 10$ in su per far vedere il culo in primo piano.
non lo so rick, mi sembra un falso
consigli su dove andare a trovarli sti nudi?Cazzi tuoi Rick![]()
Non ci sonoconsigli su dove andare a trovarli sti nudi?
Volevate le foto da OF? Ora non lamentatevi...
Ci sono, ci sono...Non ci sono
Bene, dove sarebbero allora?Ci sono, ci sono...
Abbonati e la guardiRiuscite a descriverla? Sto valutando se abbonarmi
Il discorso è che le è stata tirata merda fin da subito.Se diamo spazio alla creator farà cose buone.
No, ha detto che non li avrebbe chiesti per ogni post.Ma non aveva detto che non chiedeva più tips extra?
Abbonati e la guardi
Ti ripeto, le avete spalato merda fn dall'inizio, dalle foto da instagram, ai tips, e si deve pure descrivere le foto che mette? ma vaffanculo va, scusa il mio essere diretto ma ste cose mi fanno girare i coglioni e non poco.Mamma mia luca quanto sei acido , se non ti va di descrivere una foto basta non farlo. Ma soprattutto se proprio ti stanno sul cavolo le persone che popolano questa discussione basta cambiare aria. Scusa eh , ma ogni volta che intervieni sembra che ti hanno offeso nel personale.
Ti ripeto, le avete spalato merda fn dall'inizio, dalle foto da instagram, ai tips, e si deve pure descrivere le foto che mette? ma vaffanculo va, scusa il mio essere diretto ma ste cose mi fanno girare i coglioni e non poco.
Ok, magari non tu, ma la maggior parte di chi ha scritto in questa discussione lo ha fatto.mai spalato merda personalmente, tanto che la mia domanda era in funzione di un abbonamento e quindi il contrario, cioè in qualche modo sostenerla. Potevi rispondere diversamente e stare calmo, se non vuoi dare una risposta ignora la domanda