Giulia Vitaliti

Bellissimo, anche se sembrano modificati.
C’è solo questo di bello nel patreon ?
questo è uno dei più interessanti, altri sono lei completamente vestita ...

piccola riflessione :
Premettendo che non ho nulla contro chi vende le proprie foto per lucro, ma sta qua fa i post motivazionali su instagram da pseudo guru, poi vende 10 set di foto a 100 euro ... sbaglio io ad essere perplesso ?

Comunque non è molto corretto che vendi dei set come esclusivi per poi riproporli a tutti, almeno ha lasciato lo stesso prezzo.

piccola riflessione :
Premettendo che non ho nulla contro chi vende le proprie foto per lucro, ma sta qua fa i post motivazionali su instagram da pseudo guru, poi vende 10 set di foto a 100 euro ... sbaglio io ad essere perplesso ?

Comunque non è molto corretto che vendi dei set come esclusivi per poi riproporli a tutti, almeno ha lasciato lo stesso prezz

piccola riflessione :

Comunque non è molto corretto che vendi dei set come esclusivi per poi riproporli a tutti, almeno ha lasciato lo stesso prezzo.
Hai visto tutte le foto ?

E seriamente non si vede nulla ? Solo questa foto è da prendere ? Non puoi inviare qualcosa ?
su 12 set, in due si vede il seno in trasparenza come nella foto pubblicata. se vai sul suo instagram le foto pubblicate da lei o dal fotografo sono tutte dai set, le uniche non postate sono quelle con il seno scoperto.

Back
Top Bottom