Ma ora che avete aperto questo profilo, smetterete di pubblicare materiale qui su...o possiamo continuare a godere con lei?
Sì, ma devo capire quanto tempo richiederà la gestione di PH e Fansly.
La tua domanda mi dà lo spunto per fare alcune considerazioni, che immagino siano già state fatte da altri.
Chi posta su questo forum, lo fa per un proprio piacere ma anche per "donare" qualcosa agli altri. E' tutto gratis e il solo modo per dimostrare apprezzamento è un like o un commento.
Questo thread è un po' atipico, ma ciò nonostante ha raggiunto buoni numeri. Ci sono immagini che sono state visualizzate 10, 15 mila volte. Giuly è una bellissima donna (inutile fare i falsi modesti) e cerebralmente intrigante, come dimostrano le sue chat. Eppure trovo le reazioni deludenti.
Sì, c'è uno zoccolo duro (che ringrazio, e con alcuni di loro ci scriviamo a volte anche privatamente), ma il riscontro generale non invoglia granchè a proseguire.
Vedo post del tipo "kosa ci faccereste alla mia lurida cagna bastarta", accompagnati da foto che la prima risposta che a me verrebbe spontanea è: "Assolutamente nulla, neanche se fosse l'ultima donna disponibile", che riscuotono consensi molto maggiori.
Probabilmente sono sbagliate le mie aspettative, oppure il target medio del forum non è adatto al mio stile. O il tipo di forum stesso, concepito per essere guardato con una mano sola, non lascia spazio a molte interazioni...
O, ancora, è il solito comportamento (tipicamente e schifosamente italiano) che definirei parassitario: guardo, mi piace, mi diverte ma visto che è gratis non mi prendo nemmeno la briga di fare un click per ringraziare. Uso wikipedia tutti i giorni ma non ho mai donato un euro. Ho un'app utilissima che mi ha migliorato la vita ma mi guardo bene da spendere 0.99 centesimi, tanto il programmatore si nutre di cloud, e non metto nemmeno 5 stelle sullo store, tanto cosa mi cambia. E quando prendo la metro salto il tornello, perchè io sono il più furbo.
A 10 anni andai a vivere in Svizzera per qualche tempo. Per strada c'erano delle cassette trasparenti da cui potevi prelevare il giornale. C'era la fessura per inserire la moneta, ma la cassettina si apriva comunque, anche se non mettevi soldi. Pagare stava alla tua onestà, al tuo senso civico. Ricordo che pensai che in Italia sarebbero falliti tutti i quotidiani. Per inciso sono passati 40 anni ma la situazione è identica, se non peggiore. Ma sto divagando...
Ripeto: ringrazio chi ha commentato, messo un like o mi ha scritto in privato. In particolare ringrazio le donne che mi hanno scritto in privato, che sono notoriamente menti superiori e il loro apprezzamento vale triplo. Resto su Phica, sarò ben contento di fare due chiacchiere quando c'è occasione e continuerò a postare, ma al momento dedicherò la maggior parte del tempo ad un progetto dove l'impegno viene maggiormente riconosciuto e apprezzato (e non parlo ovviamente di soldi, visto che sia il follow che il subscribe sono gratuiti).