Qualcuno ha le sue foto con Eleonora Incardona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Infatti quale amare...sono sempre stati tutti "di convenienza" e non smetterà di certo oraNessuno ha detto questo. Potrebbe anche essere. Ciò che intendevo dire era che se una trascorre (oltre al resto dei suoi momenti liberi) i suoi compleanni, giorno e notte sola con la sua amica intima (vedi le foto!) significa che probabilmente un fidanzato maschio che ami non ce l'hai.
Mi dai uno spunto, e ne approfitto, per fare un confronto di tette tra le due. Giusy, anche se fa di tutto per farle apparire come meloni (push up vari e photoshop di certi selfie), ha una seconda (ritoccata?), mentre Eleonora ha una quarta rifatta.Grazie mille,devo farti una statua![]()
Non si sa, anche se possibile o probabile (?), ma anche etero (forse), in base alla convenienza. È un mistero, ma dai modi di atteggiarsi sembrerebbe un po', molto disponibile con chi le piace o che conta per lei, e non solo semplicemente esibizionista. Del resto, con la carrozzeria da strafiga che si ritrova ...........ma ho capito male ma lei é lsb?
potrebbe essere bsx allora....se ci fossero suoi nudiMi dai uno spunto, e ne approfitto, per fare un confronto di tette tra le due. Giusy, anche se fa di tutto per farle apparire come meloni (push up vari e photoshop di certi selfie), ha una seconda (ritoccata?), mentre Eleonora ha una quarta rifatta.
[automerge]1682420423[/automerge]
Non si sa, anche se possibile o probabile (?), ma anche etero (forse), in base alla convenienza. È un mistero, ma dai modi di atteggiarsi sembrerebbe un po', molto disponibile con chi le piace o che conta per lei, e non solo semplicemente esibizionista. Del resto, con la carrozzeria da strafiga che si ritrova ...........
Tante, perfino attrici e cantanti insospettabili sembrano normalissime (lasciamo perdere Gianna Nannini, che lo si vede lontano un miglio ed è una ben nota lesbica!), sono gay. Vedi Paola Turci, o Cate Blanchett, o perfino Angelina Jolie, che è bisex, dato che ha convissuto per 10 anni con la sua fotografa Linda Linter, della quale è ancora innamorata, prima di sposare Breda Pitt. Spesso l'apparenza può ingannare. Quindi, la mano sul fuoco per Giusy non c'è la metto. Comunque, ciò che è certo ed interessa me è che lei è una bellissima ed eccitantissima figa di dimensione galattica. Il resto è ...........noia.A me sembra una ragazza normalissima invece….boh mi sarò perso qualcosa
[automerge]1682441534[/automerge]A me sembra una ragazza normalissima invece….boh mi sarò perso qualcosI
E normalissima!A me sembra una ragazza normalissima invece….boh mi sarò perso qualcosa
Io lo conosciuta e purtroppo e proppio cosi e cioe notevole......appreviando gnocca.....poi se e lesbica non lo so e non mi interessano i suoi gusti e cosa sua.....di mio io gia mi ero perso a sentirla parlare e guardarla in viso......he vogliamo parlare del corpo che ha.....azz....Tante, perfino attrici e cantanti insospettabili sembrano normalissime (lasciamo perdere Gianna Nannini, che lo si vede lontano un miglio ed è una ben nota lesbica!), sono gay. Vedi Paola Turci, o Cate Blanchett, o perfino Angelina Jolie, che è bisex, dato che ha convissuto per 10 anni con la sua fotografa Linda Linter, della quale è ancora innamorata, prima di sposare Breda Pitt. Spesso l'apparenza può ingannare. Quindi, la mano sul fuoco per Giusy non c'è la metto. Comunque, ciò che è certo ed interessa me è che lei è una bellissima ed eccitantissima figa di dimensione galattica. Il resto è ...........noia.
Anche a me eccitano e me lo fanno tirare per come le presenta, eccitanti, gonfie e ballonzolanti quando cammina, anche se in realtà sono molli tipo budini che richiedono un bel push up quando le scopre magari in costume o sotto top trasparenti. Per questo non la vedrai mai in topless. Poi, come già detto in un mio post precedente, ha al max una seconda. Io lo so perché le sono stato accanto allo stadio ed aveva una camicetta completamente slacciata senza reggiseno. Comunque mi tirava da matti. Ripropongo due foto dove il davanzale di Giusy è senza trucchi e reale (sembra perfino piatta).che pere
Pro memoria. I seni resi abilmente variabili da Giusy a seconda delle circostanze, da piatta a meloni. Il suo cruccio: non avere le tette grosse e sode.che pere
D'accordissimo con te. A me Giusy eccita da morire comunque sia al naturale (?) o comunque si metta. Ma se le avesse al naturale come quelle di Ines Trocchia.............Cazzomene. Meglio così e naturali che dure di silicone.
E comunque lei è talmente Figa che le potrebbe avere anche sotto l'ombelico e saremmo comunque estasiati.
Vabbè ma vuoi mettere il viso... Dai non c'è paragone..D'accordissimo con te. A me Giusy eccita da morire comunque sia al naturale (?) o comunque si metta. Ma se le avesse al naturale come quelle di Ines Trocchia.............
Veramente bellissimaD'accordissimo con te. A me Giusy eccita da morire comunque sia al naturale (?) o comunque si metta. Ma se le avesse al naturale come quelle di Ines Trocchia.............
Ha parte che Giusy e piu bella in Tot. ma' poi INes e rifatta e esiste anche un calendario dove lo vedi Giusy no e naturale.....he smettetela di dire che non e cosi perche' non stiamo parlando di una con una quinta di seno ma una terza che con il push up diventa quarta ma' le pere della Giusy sono naturali..D'accordissimo con te. A me Giusy eccita da morire comunque sia al naturale (?) o comunque si metta. Ma se le avesse al naturale come quelle di Ines Trocchia.............
Trocchia non è rifatta, ma naturalissima. Guarda ciò che è scritto sul suo profilo Instagram. Giusy ha dei ritocchi, specie al naso ed è quasi piatta. Guarda queste 3 foto, dove sembra piatta. Io poi la conosco di persona. Sono stato con lei due ore fianco a fianco allo stadio, e lei non aveva il reggiseno. Non dire cose che non sai e scrivi in italiano.Ha parte che Giusy e piu bella in Tot. ma' poi INes e rifatta e esiste anche un calendario dove lo vedi Giusy no e naturale.....he smettetela di dire che non e cosi perche' non stiamo parlando di una con una quinta di seno ma una terza che con il push up diventa quarta ma' le pere della Giusy sono naturali..
Ma la ai vista seno nudo..?...Cioe ma' se Ines ha una tetta che va a sinistra e una a destra come fanno ad essere naturali..?....He poi io non ho mai detto che Giusy ha una 5 ho 6 di seno.....lo conosciuta anche io.....ma' io pero non avevo gli occhiali......tu invece dovresti portarli.....He scrivo come cacchio mi pare......e poi aggiornati perche' siamo nel 2023 in Italia e in Italia oggi la lingua l'Italiano non esiste piu'.Trocchia non è rifatta, ma naturalissima. Guarda ciò che è scritto sul suo profilo Instagram. Giusy ha dei ritocchi, specie al naso ed è quasi piatta. Guarda queste 3 foto, dove sembra piatta. Io poi la conosco di persona. Sono stato con lei due ore fianco a fianco allo stadio, e lei non aveva il reggiseno. Non dire cose che non sai e scrivi in italiano.
ciaoo, scrivimi in pvt.. grazieSemplice, la conosco...stessa zona, stesso liceo e ha sempre fatto così: il suo unico scopo è arrivare in alto.
posso confermare che ci gioca molto.. la fa annusare molto e provoca molto.... sì certo è volgare dirlo.. a vederla come si mostra è una ragazza carina ma tecnicamente non lo dico come offesa... ma.. insomma in realtà è una grande troiaSai bene che a 18 anni un conto è limonare, palparsi, ditalinare, e un conto è sverginare. Che la nostra ragazza sia una gran VH non ho il minimo dubbio. Addirittura, a margine del suo post di San Siro con il topless praticamente in vista sotto un body giallo trasparente, alcuni suoi fans hanno scritto testualmente che lei è una vacca sottratta all'agricoltura e che chissà quante volte l'ha data per farsi largo su Sportitalia.
Ovvio che parole come vacca o troia io non mi permetto di usarle, non sia mai ahahahah, e lascio certi termini ai followers volgarotti di Giusy, ma pensarle posso.
Però, questo significa che non siamo tutti scemi e sprovveduti.
Ora, sapendo che PURTROPPO a noi non la darà mai, io ( noi) cerco di fare in modo che quelli presi per i fondelli da quella VH siano il meno possibile, e che non vale la pena di segarsi, cadendo così nella sua rete.
Però un bel topless sopra micro perizoma mi piacerebbe. Speriamo. L'attrice disponibile c'è.
[automerge]1657994570[/automerge]
Ah, dimenticavo di concludere il discorso. Che se la sia fatta annusare è certo, come pure ci abbia giocato alla grande, pompini e leccate, ecc., inclusi, è sicuro, ma che sia ancora vergine, anche se la probabilità è l'1/100, non si può escludere.
Tu escludi?
non vorrei sembrare volgare o maleducato... però insomma diciamo le cose come stanno... sicuramente è molto riservata rispetto ad altre sue colleghe e difficilmente mostra certe cose sui social purtroppo, per quanto riguarda i gusti sessuali dubito sia lesbica anche se oggi come oggi magari è bisex.. l'unica cosa certa è che provoca molto e non dico dallo schermo ma dal vivo e per stare dove sta .... insomma ci siamo capitiNon ha bisogno di soldi, è single e di famiglia ricca. Si fa chi vuole lei, ma non necessariamente un maschio, di cui non esistono tracce, mentre i post con altre femmine sono numerosi. È sempre in compagnia, anche in vacanza ed all'estero con l'amica del cuore, e compagna (?) Rachele Scoditti.
ma la foto originale dove la meloni si limona con la tipa da dove arriva?????Non ha bisogno di soldi, è single e di famiglia ricca. Si fa chi vuole lei, ma non necessariamente un maschio, di cui non esistono tracce, mentre i post con altre femmine sono numerosi. È sempre in compagnia, anche in vacanza ed all'estero con l'amica del cuore, e compagna (?) Rachele Scoditti.
che sia lesbica mi sembra molto strano.... al max bisex... però in effetti la foto che si vede nei post dove limona con l'amica è curiosa.. sapete da dove è stata presa l'immagine originale???Quindi una perché ha una migliore amica con la quale sta gran parte del tempo insieme significa sia lesbica, aspettate che prendo nota mi mancavano questi trattati di antropologia
scusate ma la foto dove si vede lei che limona la sua amica... dove l'avete presa????Leggi qualche post indietro c’è chi l’ha detto invece