- Punteggio reazione
- 2,274
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Anche così è da paura. Ha un fascino incredibile. Una diva nata.
Ci vuole molta fantasia per rispondere ad un simile quesito ?!? Bisognerebbe comunque conoscerla in privatoDentro una camera d’albergo e quella lingua di fuori…… la domanda è…. Ma perche ???
Qui Giusy annuncia che, dal 30 maggio quando ricomincerà il Calciomercato su S.I., potranno partecipare alle trasmissioni (dal lunedì al venerdì) di volta in volta alcuni fortunati che verranno estratti in un sorteggio (fotografico?) sul sito T.ME girls. Rispetto a gennaio, sarà questo il tipo di mise che verrà utilizzato da Giusy e dalle sue colleghe vallette? Nuovo tipo di look? Austerità? Non credo, anche se lei, comunque si metta è sempre un bello spettacolo da vedere ed in grado di attrarre spettatori. E' una stragnocca .............. calamitante pubblico!
In questo caso Sì. Infatti questa ragazza è molto in gamba, ha una marcia in più, perché è preparata sia dal punto di vista giornalistico sia dal punto di vista comportamentale. Oltre ad essere straordinariamente bella ed attraente, insomma un gran bel pezzo di gnocca (leggo che a molti "lo fa tirare solo a guardarla"), sa come stare davanti alle telecamere, è affascinante e furba con i suoi ammiccamenti e sorrisi ad hoc, è spigliata, ha un modo di fare ed un sorriso incredibili, e sa essere una vera attrice se necessario. In pratica, una brava showgirl quando è il momento. Non dimentichiamo che ha un background da attrice, doppiatrice e modella (con un fisico del genere ........................Sportitalia sforna sempre grandi talenti
Mi permetto di obiettare sulla perfezione, non sul livello di stra-figa sexy super-eccitante, dato che due difettucci ce li ha pure lei, che maschera molto bene nelle foto (anche qui si intravvede poco), ma non quando è ripresa di profilo in primo piano mentre parla o quando deambula davanti alle telecamere. Il primo sono le labbra al contrario, con il labbro superiore ben più arretrato di quello inferiore. Il secondo è il posteriore (lato B basso) un po' troppo marcato, che lei non mostra quasi mai, tranne che in una foto a gambe all'insù dove ovviamente la posizione lo snellisce (da vestita, si nota meno anche perché non si sa ciò che sta sotto!). Però è evidente in certe foto un po' datate. QUESTO SOLO PER TROVARE IL PELO NELL'UOVO e per capire il perché lei scelga un tipo di pose rispetto ad altre nelle foto. Tette e gambe al massimo grado.
Mi permetto di obiettare sulla perfezione, non sul livello di stra-figa sexy super-eccitante, dato che due difettucci ce li ha pure lei, che maschera molto bene nelle foto (anche qui si intravvede poco), ma non quando è ripresa di profilo in primo piano mentre parla o quando deambula davanti alle telecamere. Il primo sono le labbra al contrario, con il labbro superiore ben più arretrato di quello inferiore. Il secondo è il posteriore (lato B basso) un po' troppo marcato, che lei non mostra quasi mai, tranne che in una foto a gambe all'insù dove ovviamente la posizione lo snellisce (da vestita, si nota meno anche perché non si sa ciò che sta sotto!). Però è evidente in certe foto un po' datate. QUESTO SOLO PER TROVARE IL PELO NELL'UOVO e per capire il perché lei scelga un tipo di pose rispetto ad altre nelle foto. Tette e gambe al massimo grado.
Anche con i jeans, che chiappe e che cosce!
Dentatura inversa e culo grosso possono essere indicatori di perfezione? Se per qualcuno lo sono, ok. Ma questi sono minimi difetti, sempre difettucci che stridono con il concetto di perfezione, non con quello di strafiga super sexy. Non occorre guardarla quando ha la bocca chiusa e sta seduta. Anzi, come mena il culo e parla è uno spettacolo. Non è la Gioconda.Azz non sapevo avessimo il maestro da Vinci qua
ma voi state male …Dentatura inversa e culo grosso possono essere indicatori di perfezione? Se per qualcuno lo sono, ok. Ma questi sono minimi difetti, sempre difettucci che stridono con il concetto di perfezione, non con quello di strafiga super sexy. Non occorre guardarla quando ha la bocca chiusa e sta seduta. Anzi, come mena il culo e parla è uno spettacolo. Non è la Gioconda.
Stanno sicuramente male quelli che sbavano per una, bella ma non divina, che se la tira alla grande e si atteggia furbescamente per fare di tutto per farli segare.ma voi state male …
Non so dove abiti.tra un po' l'amico plat47 ci manda i video in cui lecca i vetri delle finestre di casa Meloni
Stanno sicuramente male quelli che sbavano per una, bella ma non divina, che se la tira alla grande e si atteggia furbescamente per fare di tutto per farli segare.
[automerge]1651422973[/automerge]
Non so dove abiti.
Potrebbe essere un'idea. Grazie. Dovrei non guardare più Sportitalia quando c'è lei, perché mi fa venire il nervoso vedere certe moine focalizzate a prendere per il c.. o chi guarda.Scusami se mi permetto, ma secondo me dovresti smettere di seguirla perché sei un po' ossessionato da questa ragazza.
Esci dai retta a me … ora poi non ci sono più nemmeno le mascherinePotrebbe essere un'idea. Grazie. Dovrei non guardare più Sportitalia quando c'è lei, perché mi fa venire il nervoso vedere certe moine focalizzate a prendere per il c.. o chi guarda.
Per concludere, ho capito che questo è un sito dove si può commentare solo con monosillabi, non con ragionamenti anche lunghi e discorsi vari. Perciò, mi adeguerò, al massimo 3-4 parole, ma non esco se non mi cacciano. Io non sono ossessionato da Giusy, per niente, tutt'altro e soprattutto ora, ma sono sorpreso e scioccato dalla sua evoluzione in ogni senso. Perciò voglio vedere fino a dove vorrà arrivare (aspirante seguace della Leotta?!?), per pura curiosità. Senza fare alcun riferimento a persone o animali, ci sono vacche di loro intrinseca natura, che a me piacciono perché sono schiette e si manifestano come tali, e vacche camuffate che tendono a farsi passare per "good girls" ed a fregarti, anche virtualmente, e perciò ti fanno incazzare. (Sempre che questo termine volgare, vacca, si possa usare in questo thread, come del resto è stato e viene utilizzato senza problemi nei commenti dei post di Instagram, vedi a margine nei commenti di questo post qui sotto, pubblicato sul profilo instagram di giusymeloni.) "QUESTE (cioè Giusy, ed Eleonora Incardona, pure ripresa nella seconda e terza foto pubblicate in tale post) SONO DUE VACCHE, BRACCIA TOLTE ALL’AGRICOLTURA, VALLETTE STRARIFATTE CON TETTE E CULO AL VENTO ….., ecc.” FINISH.Esci dai retta a me … ora poi non ci sono più nemmeno le mascherine
Scaricare FOTO cliccando OPEN LINK: Giusy Meloni San Siro Stadio Sabato 16 Aprile 2022
Giusy appare sensualissima ed intrigante senza reggiseno con body/top verde scollato in posa molto molto sexy (topless quasi visibile).
Volendo, chi vuole ed è capace può anche scaricare la foto del post instagram nella prossima finestra.
Vero? Body trasparente senza reggiseno (perché?), e slacciato (perché ?) con anteprima tette e capezzoli.stupenda