Glamissima

Scusate ma se non ricordo male di lei si trovavano tranquillamente nudi ed anche espliciti senza troppi problemi. Credo che anche su questo 3d ci fosse un link.
Si ok, ma sono sempre le stesse cose. Poi, non pretendo che un OF da 7 euro (scontato) mi regali l'esperienza multisensoriale più assurda della mia vita, ma così è una mezza "truffa", permettetemi il termine. Sopratutto se le foto e i "video" sono sempre soft-core al massimo, non c'è mai una cosa in più. Poteva lasciarlo gratis e magari un cliente sarebbe stato più propositivo nell'acquisto.

Si ok, ma sono sempre le stesse cose. Poi, non pretendo che un OF da 7 euro (scontato) mi regali l'esperienza multisensoriale più assurda della mia vita, ma così è una mezza "truffa", permettetemi il termine. Sopratutto se le foto e i "video" sono sempre soft-core al massimo, non c'è mai una cosa in più. Poteva lasciarlo gratis e magari un cliente sarebbe stato più propositivo nell'acquisto.
Un'altra così è Sara . Mi abbonai al suo of ma alla fine era più provocante nei video di glamissima che nel suo canale

Io non ne vedo sulla sua pagina. deduco che non le riposti. Ma poi chiede dei prezzi folli
Nella Live che ho visto fa vedere TUTTO e soddisfa anche richieste per eventuali feticisti.... quella volta non ha ricevuto un granché di donazioni altrimenti, a detta sua, avrebbe fatto scegliere anche il vibratore da usare in live

qualche esperienza di OF di chiara invece?
Chiara, insieme a Brunella che però posta veramente poco ma almeno ultimamente ci metteva la faccia, è la più porca e fa video anche con il compagno ma non si vede mai in viso... almeno fino al periodo in cui ero iscritto.
Diana lascia proprio perdere
Lube vedremo... i video li fa pagare sui 30/50 euro e sono molto espliciti (masturbazioni) e almeno mette foto con buchi in bella mostra
Arianny qualche foto interessante ma il resto a pagamento e non so cosa faccia e quanto costi
.......

Sara O

Puoi ricaricare? Tutto offline :cry:

vi metto se gradite le dirette di chiara di o.f. trovate online.........
non ho trovato pagina dedicata, altrimenti levo

Chiara el erotismo
à su paroxismo
muchas gracias
por los vidéos
y sobre todo
El ultime con sus médias ne gras

vi metto se gradite le dirette di chiara di o.f. trovate online.........
non ho trovato pagina dedicata, altrimenti levo

Le sue live valgono da sole il prezzo dell'abbonamento. Me le ricordo bene quando ero abbonato. Grazie per la condivisione

Back
Top Bottom