LuciusQuarto
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,578
- Punti
- 119
Stessa brutta esperienza purtroppo. L'unica cosa da salvare sono le live
Che fa nelle live??? E soprattutto le reposta o devi pagare per vederle???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Stessa brutta esperienza purtroppo. L'unica cosa da salvare sono le live
Io non ne vedo sulla sua pagina. deduco che non le riposti. Ma poi chiede dei prezzi folliChe fa nelle live??? E soprattutto le reposta o devi pagare per vederle???
Io non ne vedo sulla sua pagina. deduco che non le riposti. Ma poi chiede dei prezzi folli
tipo pacchetti da 70 eur, due foto per 15 eurTipo???
Scusate ma se non ricordo male di lei si trovavano tranquillamente nudi ed anche espliciti senza troppi problemi. Credo che anche su questo 3d ci fosse un link.tipo pacchetti da 70 eur, due foto per 15 eur
Si ok, ma sono sempre le stesse cose. Poi, non pretendo che un OF da 7 euro (scontato) mi regali l'esperienza multisensoriale più assurda della mia vita, ma così è una mezza "truffa", permettetemi il termine. Sopratutto se le foto e i "video" sono sempre soft-core al massimo, non c'è mai una cosa in più. Poteva lasciarlo gratis e magari un cliente sarebbe stato più propositivo nell'acquisto.Scusate ma se non ricordo male di lei si trovavano tranquillamente nudi ed anche espliciti senza troppi problemi. Credo che anche su questo 3d ci fosse un link.
Un'altra così è Sara . Mi abbonai al suo of ma alla fine era più provocante nei video di glamissima che nel suo canaleSi ok, ma sono sempre le stesse cose. Poi, non pretendo che un OF da 7 euro (scontato) mi regali l'esperienza multisensoriale più assurda della mia vita, ma così è una mezza "truffa", permettetemi il termine. Sopratutto se le foto e i "video" sono sempre soft-core al massimo, non c'è mai una cosa in più. Poteva lasciarlo gratis e magari un cliente sarebbe stato più propositivo nell'acquisto.
Nella Live che ho visto fa vedere TUTTO e soddisfa anche richieste per eventuali feticisti.... quella volta non ha ricevuto un granché di donazioni altrimenti, a detta sua, avrebbe fatto scegliere anche il vibratore da usare in liveIo non ne vedo sulla sua pagina. deduco che non le riposti. Ma poi chiede dei prezzi folli
Chiara, insieme a Brunella che però posta veramente poco ma almeno ultimamente ci metteva la faccia, è la più porca e fa video anche con il compagno ma non si vede mai in viso... almeno fino al periodo in cui ero iscritto.qualche esperienza di OF di chiara invece?
Tanta roba le gambe della tua ragazzaMia morosa a Natale a Vicenza
belle scarpeMia morosa a Natale a Vicenza
Intrigante...hai altro di lei?....magari in privato...siamo viciniMia morosa a Natale a Vicenza
Puoi ricaricare? Tutto offlineSara O
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
![]()
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
![]()
![]()
Perfetta,calza stupenda gamba ancor di più,hai altro suo?ti prego non lasciarci cosiMia morosa a Natale a Vicenza
Chiara el erotismovi metto se gradite le dirette di chiara di o.f. trovate online.........
non ho trovato pagina dedicata, altrimenti levo
![]()
grazieeeeeeeeevi metto se gradite le dirette di chiara di o.f. trovate online.........
![]()
Le sue live valgono da sole il prezzo dell'abbonamento. Me le ricordo bene quando ero abbonato. Grazie per la condivisionevi metto se gradite le dirette di chiara di o.f. trovate online.........
![]()
io l'amovi metto se gradite le dirette di chiara di o.f. trovate online.........
![]()
Sicuro? Non mi sembra lei