Glamissima

Ieri alle ore 16:00
[NextWeek] Triplo appuntamento con Lub3, Chiara, Silvia & Sara

https://www.patreon.com/posts/nextweek-triple-89337380
Questo qua si trova? Chiara ormai si sa che è assurda, ma anche silvia con questo completino sono sicuro che farebbe impazzire. Peccato solo che non è tanto spigliata come le altre perchè il potenziale ce l'ha eccome, dovrebbe trovare il coraggio di osare un pò di più, perchè con quel fisico potrebbe essere anche meglio di chiara, lub3 e tutte le altre

2fc3eb20b3127ec33342e5340f928e41e0f06ea7618233a5b835c83f62155bfa.jpg

e tornata casta..mah

Da quel che so la sua collaborazione con Glamissima si è molto ridotta perché lei non ha intenzione di adeguarsi alla "linea editoriale" che impone di "far vedere qualcosa" nei contenuti a pagamento.
Infatti, ad oggi, quasi tutte mostrano almeno in trasparenza capezzoli e fi*a...
Lei non vuole adeguarsi (ipotizzo per riservarsi la possibilità di chiedere soldi autonomamente per mostrarsi nuda) e quindi
mi sa che se non è già conclusa si concluderà a breve la collaborazione tra Diana e Glamissima (purtroppo).
E' la stessa cosa che è già successa con Mary, la quale si è mostrata nuda solo in paio di servizi sul suo canale personale (poi chiuso dopo poche settimane) e non ha mai voluto mostrarsi nuda su Glamissima.

Da quel che so la sua collaborazione con Glamissima si è molto ridotta perché lei non ha intenzione di adeguarsi alla "linea editoriale" che impone di "far vedere qualcosa" nei contenuti a pagamento.
Infatti, ad oggi, quasi tutte mostrano almeno in trasparenza capezzoli e fi*a...
Lei non vuole adeguarsi (ipotizzo per riservarsi la possibilità di chiedere soldi autonomamente per mostrarsi nuda) e quindi
mi sa che se non è già conclusa si concluderà a breve la collaborazione tra Diana e Glamissima (purtroppo).
E' la stessa cosa che è già successa con Mary, la quale si è mostrata nuda solo in paio di servizi sul suo canale personale (poi chiuso dopo poche settimane) e non ha mai voluto mostrarsi nuda su Glamissima.
Mah personalmente poco male perchè era tra quelle che mi piacevano meno...oltretutto cosa fai pagare a fare se non dai qualcosa in più rispetto a quello che metti su youtube? tantovale seguirle a gratis!

È sempre stata una fica di legno.

C'è qualcosa su Mary oltre Glamissima?🤩

Saresti così gentile da condividere o dirmi dove trovare? l'ho sempre cercata, ma mai trovato nulla!
In caso... grazie!!!

C'è qualcosa su Mary oltre Glamissima?🤩

Saresti così gentile da condividere o dirmi dove trovare? l'ho sempre cercata, ma mai trovato nulla!
In caso... grazie!!!

Per pochi mesi aveva aperto un canale personale su Patreon. Lì aveva messo un paio di servizi (solo foto, nessun video) in cui si mostrava completamente nuda (anche se la sua fighetta si vedeva abbastanza da lontano).
Io mi ero abbonato e avevo visto i due servizi.
Poi ha chiuso tutto.

Back
Top Bottom