Burton2682
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,893
- Punti
- 104
Vi prego aryannis 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Vi prego aryannis![]()
Aryannis su patren nn ha postato nulla?
Chiarissimo.Teniamo tuttavia in considerazione che quando si passa dal softcore all'hardcore, come in questo caso, cambia completamente il campo di gioco. E' tutto un altro sport. Nel caso di Sara (Francy), nei video disponibili in rete, praticamente mostra di tutto, masturbazione, dildoing, blowjob, un po' per tutti i gusti. E' chiaro che dopo aver visto quei video, tornare su Glamissima e vederla in un'upskirt, più o meno spudorato, perde un po' di valore.
Non so se mi sono spiegato..... forse ho fatto un ragionamento un po' contorto![]()
Mary fa la sua comparsa il 5 dicembre 2020. Inizio deludente impacciata, ripetitiva, danneggia la calza sulla coscia destra (magari per sicurezza fattene mandare due paia no ?!?). Non è bellissima, ma è un tipo, lineamenti orientaleggianti, labbra interessanti, ben curata.
A livello dinamico non ci siamo, si muove troppo rapidamente, non è sensuale, mostra poco e non involontariamente, intimo (tristezza) nero tinta unita. Totalizza misere 40.000 visite.
Mostra qualcosa @ 6.16 (bel lato-B), 11.05 (lato-A)
E invece sta proprio qui la differenza.ma non credo che a qualcuno interessino ste recensioni inutili eh
Sara, le sue parole sono "secondo outfit, che sono sicura che vi piacerà, tanto .... tanto tanto". Ed in effetti piace un 3.2 milioni di volte...
Magic moments @ 3.23, 4.09, 6.21 & 6.53 (seno), 7.07 (lungo upskirt), 8.07
Su stripchat (a proposito: ma non va più le dirette?) mi è capitato di vederla che si faceva scopare dal suo vicino di casa ma purtroppo non ho videoMa un video dove Sara (francy) si fa chiavarare esiste?