Glamissima

Ariannys .... ci stavo arrivando.
Vi prego aryannis 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Ariannys, pur potendo contare su un fisico migliore, manca di seduttività, e purtroppo i numeri lo confermano (da 70.000 a 110.000 visite). Inizia con upskirt quasi spontanei e preannunciati, praticamente si alza la gonna, gesti che rovinano la magia dell'inatteso. Inoltre sceglie una biancheria nera su nero....

Show @ 5.53

Nel video successivo dice "mi permetto di alzare un attimo". Vabbeh !!!

Show @4.14

Ariannys, in un video di novembre 2020, mostra finalmente un intimo in contrasto (azzurro) e rende gli upskirt "accidentali", tuttavia è eccessivamente gatta morta e in questo specifico video anche un po' poco curata (zero trucco). Il risultato è che non supera le 52.000 visite, a mio avviso ingiustamente: in questa occasione poteva ricevere qualcosa in più

Pizzicata @ 6.48, 8.20, 9.16
[automerge]1669049700[/automerge]
Diana, il 24 novembre 2020, risponde con un ottimo 1,2 milioni di visite.

Come?

Con qualche bel primo piano basso, anche se l'intimo lascia a desiderare, e con diversi "chiappa show", sparsi per tutto il video. Diana, al contrario di Ariannys, è spintissima sulla seduzione, sulla sensualità, perfino troppo, troppo sofisticata.

Pizzicata @ 6.08, 10.43, 12.02

Ultima modifica:
Diana, galvanizzata dall'over-milione, il 3 dicembre 2020 ci riprova.

In questo caso viene aiutata dal prodotto recensito, veramente di alto livello, al quale Diana aggiunge una mutandina semi-trasparente (ma non nel punto giusto), sventolandola a destra e a manca per parecchi secondi. Il risultato è comunque buono: quasi mezzo milione di visite

Sventolata @ da 3.40 a 4.04, da 7.38 a 8.32

Mary fa la sua comparsa il 5 dicembre 2020. Inizio deludente impacciata, ripetitiva, danneggia la calza sulla coscia destra (magari per sicurezza fattene mandare due paia no ?!?). Non è bellissima, ma è un tipo, lineamenti orientaleggianti, labbra interessanti, ben curata.

A livello dinamico non ci siamo, si muove troppo rapidamente, non è sensuale, mostra poco e non involontariamente, intimo (tristezza) nero tinta unita. Totalizza misere 40.000 visite.

Mostra qualcosa @ 6.16 (bel lato-B), 11.05 (lato-A)

Teniamo tuttavia in considerazione che quando si passa dal softcore all'hardcore, come in questo caso, cambia completamente il campo di gioco. E' tutto un altro sport. Nel caso di Sara (Francy), nei video disponibili in rete, praticamente mostra di tutto, masturbazione, dildoing, blowjob, un po' per tutti i gusti. E' chiaro che dopo aver visto quei video, tornare su Glamissima e vederla in un'upskirt, più o meno spudorato, perde un po' di valore.

Non so se mi sono spiegato..... forse ho fatto un ragionamento un po' contorto 😅
Chiarissimo.
E condivido al 100%.

Mary fa la sua comparsa il 5 dicembre 2020. Inizio deludente impacciata, ripetitiva, danneggia la calza sulla coscia destra (magari per sicurezza fattene mandare due paia no ?!?). Non è bellissima, ma è un tipo, lineamenti orientaleggianti, labbra interessanti, ben curata.

A livello dinamico non ci siamo, si muove troppo rapidamente, non è sensuale, mostra poco e non involontariamente, intimo (tristezza) nero tinta unita. Totalizza misere 40.000 visite.

Mostra qualcosa @ 6.16 (bel lato-B), 11.05 (lato-A)

ma non credo che a qualcuno interessino ste recensioni inutili eh

ma non credo che a qualcuno interessino ste recensioni inutili eh
E invece sta proprio qui la differenza.
Io credo che siano proprio le sue recensioni a rendere piacevolmente diverso questo thread.
Se poi a te non piacciono, puoi sempre evitare di leggerle o, al limite, ignorare l'autore, non credi?

Sara (Francy) risponde prepotentemente con due outfit da camera, sul primo, mentre mostra di tutto, dice: "qua si vede l'etichetta ma penso che uno dia poca importanza all'etichetta" !! Ha assolutamente ragione !!! Fantastica !!! Grande generosità !!!

Grandioso show della patonzola depilata .... totalizza (solo) 300.00 visite.

Molti acuti @ 3.35, 4.05 (no panties side), 5.57 (seno parecchio scoperto), 6.20, 6.43 - 6.45 (patata side)

Ariannys ci prova ancora il 21 dicembre, a due passi da Natale 2020. E' piacevole, ma non vincente. Ad un certo punto si rende conto che la telecamera punta troppo in basso, la aggiusta, la visuale migliora. Quell'azzurro sotto ci ricorda qualcosa, una precedente recensione. Ma possibile che ha solo quel colore di intimo?!? Con minigonna denim, ma perché non mettere un bianco sotto, magari anche di pizzo, no ?!?! Secondo outfit, delizioso, sopra reggiseno bianco, sotto gonna nera, un intimo rosso sarebbe stato devastante.... ma niente..... e infatti solo 65.000 visite

Azzurro show @ 4.19, ripetuto da 7.40 a 8.09

Natale - Capodanno 2020

Diana, con il minimo sforzo, le basta così poco, con un inutile abito felpa.... solleva spontaneamente per mostra il collant e sfoggia una mutandina blu elettrico di pizzo.... si vede il gonfio della patata.... le basta per portarsi a casa 165.000 visite

Blu panty show @ 5.17

Sara, con il suo inconfondibile leg-lift-style (perdonate l'inglese ma lo "stile sollevo la coscia" suonava male), riesce a mostrare un'assenza di intimo anche in presenza di un collant scuro coprente e un vestito nero.... è grandiosa, e si porta a casa comunque dignitose 140.00 visite.
Se avesse recensito un prodotto più sexy avrebbe sbancato....

Show @ 4.25, 8.01, 8.25

Simona, non ci dimentichiamo mai di lei, vince il contest natalizio con le sue armi migliori: grande professionalità, upskirts volontari ma che sembrano casuali e cambio di intimo tra i due outfit (grande !!!!!). A questo aggiungiamo il cane (stanchissimo, perchè ?!?!) che le guarda in mezzo alle cosce.... e raggiungere e supera il 1.000.000 di visite

Great show @ 3.50 (bianco in piedi), da 5.36 a 6.01 (bianco seduta +dog), da 8.11 a 8.29 (nero pizzo in piedi), da 10.07 a 10.35 (nero pizzo seduta)

Sara, le sue parole sono "secondo outfit, che sono sicura che vi piacerà, tanto .... tanto tanto". Ed in effetti piace un 3.2 milioni di volte...

Magic moments @ 3.23, 4.09, 6.21 & 6.53 (seno), 7.07 (lungo upskirt), 8.07

A me , piace sempre, sia nei video di Glamissima, dove fa scoppiare con il suo sexy vedo non vedo, sia mentre viene chiavata … piacerebbe poter vedere anche la Simona alle prese con un bel cazzone ….

Back
Top Bottom