Glamissima

ore? devi avere qualcosa di parecchio lento.... neanche 5 minuti e scaricati tutti
1669232756735.png
Banale fibra professionale TIM, BMG 30Mbps.

1669232814281.png

I filmati non riesco a vederli, vanno in timeout e poi si chiude la finestra.
Per il resto, navigo alla grande.

Ho la sensazione che sia un problema di gofile o di qualche blocco a livello di referee...

Visualizza allegato 20434676
Banale fibra professionale TIM, BMG 30Mbps.

Visualizza allegato 20434677

I filmati non riesco a vederli, vanno in timeout e poi si chiude la finestra.
Per il resto, navigo alla grande.

Ho la sensazione che sia un problema di gofile o di qualche blocco a livello di referee...
mmmm... forse hai iniziato a scaricare dopo che ha cancellato il link... infatti l'ultimo video di Sara con due dildo non sono riuscito a scaricarlo.,. comunque di Sara e Simona ho una valanga di video

mmmm... forse hai iniziato a scaricare dopo che ha cancellato il link... infatti l'ultimo video di Sara con due dildo non sono riuscito a scaricarlo.,. comunque di Sara e Simona ho una valanga di video
no, è un problema di referee. Copia il link alla pagina gofile e prova ad aprirla in altro browser. Sto scaricando a 450Mbps... Non è nè gofile nè il mio PC.
C'è qualcosa che da gofile rallenta i download verso gli utenti che vengono da phica.

craher3ci

siamo tutti con te ... bramiamo quei contributi !

Nel frattempo vado avanti.... dopo gennaio 2021, Glamissima entra in profonda crisi, nessun contributo degno di nota per due mesi (sembra la quaresima cazzo!), non eccellono nemmeno Simona e Sara !!!

Simona, il 6 marzo 2021, ci regala con un po' di fantasia un quasi no-panty upskirt da 650.000 visite

Check @ 9.02 (pilu)

Sara, replica il 7 marzo 2021, con un patata-grassa show con collant purtroppo molto coprente, la telecamera è mal posizionata, insomma non merita secondo me le 2.1 milioni di visite comunque raccolte ....

Check @ 6.46

Simona, il 17 marzo 2021, ci riprova, gli outfit sono interessanti, il primo da segretaria sexy con la giacca a singolo bottone che a fatica copre il seno e il vestito lungo nero con spacco e scollatura importante. Purtroppo ancora non è molto generosa, offre qualche centimetro di upskirt, che quasi fatichiamo a chiamarlo tale. Ottiene circa 300.000 visite, diciamo sulla fiducia più che sul merito reale della recensione

Acuti @ 8.05 (cambio posizione), 8.06 (solleva ma la mano ostruisce un po' la visione), 12.44 (pizzo nero trasparente)
[automerge]1669239810[/automerge]
Ariannys, replica il 19 marzo 2021, con il secondo outfit, body di pizzo bianco. Finalmente qualcosa di azzeccato.... non si vede molto a parte una piccola eccezione che le vale 100.000 visite

Pizzicata @ 8.05 (pussy side)

Ultima modifica:
Diana, dopo diversi contributi deludenti ritorna con forza il 17 aprile 2021. Ricordate quando sostenevo che data la materia prima, le basta il minimo sforzo per ottenere grandi risultati ? Bene..... con un singolo upskirt prende oltre 800.000 visite

Pizzicata @ 4.49

mamma mia diana.. hai proprio ragione

Simona, replica il 30 aprile 2021, con scollatura iper-generosa nel primo outfit, ma sui cambi di posizione non mostra. Col secondo outfit, tubino azzurro, all'attento osservatore non sfuggiranno due impercettibili momenti..... le valgono over 200.000 visite

Pizzicata @ 8.31 & 9.31 (no-panty upskirt)
[automerge]1669241363[/automerge]
Simona, ancora lei il 20 maggio 2021, ritorna a superare il milione di visite, con un primo outfit che, anche se non mostra niente sotto, sopra la camicetta trasparente concede poco spazio all'immaginazione, mostrando bene il seno e l'areola. Con il secondo outfit si torna a parlare di no-panty upskirt, in due cambi di posizione.

Pizzicata @ 7.06 (centrato il triangolino), 8.44 (ripete... più chiaramente)

Ultima modifica:
Back
Top Bottom